Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2004, 10:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12606.html

Aggiornare quotidianamente il proprio sistema riservare spiacevoli conseguenze...come ad esempio inibire le funzionalità di Windows Update.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:04   #2
Fan-of-fanZ
Senior Member

L'Avatar di Fan-of-fanZ

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
beh, a un sacco di gente windows update non piace, dunque non tutto il male viene per nuocere
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:06   #3
junkye
Senior Member

L'Avatar di junkye

Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
a me non va neanche
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:06   #4
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
UNa cosa è nn usare un software che nn ti piace, una cosa è non poter scegliere di usarlo perchè nn funziona. Speriamo davvero che venga risolto tutto con la versione definitiva perchè come baco è grosso....
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:12   #5
Luca GT
Senior Member

L'Avatar di Luca GT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Se uno nn ha Winzozz originale più che un baco è un.. vantaggio che windows update nn funzioni in automatico
Luca GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:19   #6
Fabry Xp
Senior Member

L'Avatar di Fabry Xp

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
Ma, secondo me è una cosa fatta intenzionalmente!!
Dato che parliamo di una beta, penso sia stato fatto per evitare di installare sul pc aggiornamenti che non devono essere installati insieme all'sp2 (visto che quando uscirà ufficialmente questi agg. dovrebbero essere integrati) per non compromettere quindi l'ambiente di testing e i risultati ottenuti.....
Fabry Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:51   #7
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Scusate ma le BETA non vengono rilasciate proprio per scovare eventuali problemi?! E allora di cosa si lamentano? Il SP2 non è stato rilasciato in versione definitiva quindi una cosa del genere non è altro che un errore da segnalare e fine.
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 11:06   #8
piffe
Senior Member

L'Avatar di piffe

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Luca GT
Se uno nn ha Winzozz originale più che un baco è un.. vantaggio che windows update nn funzioni in automatico
Scusa ma è una vita e mezzo che windows update funziona anche su sistemi non originali...
piffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 11:10   #9
_-MYFOX-_
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Precisazioni..

Questa è una versione beta con tutti i test del caso... Comunque l'accesso al servizio di update nn viene in alcun modo bloccato agli utenti regolarmete licenziati.. Cambia fortemente il concetto di update in quando il sistema di aggiornameto viene gestito internamete ad Windows, configurabile con un apposito tool.
_-MYFOX-_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 11:12   #10
DestinyXP
Member

Iscritto dal: Nov 2003
io penso che con un ottimo Firewall e antivirus sempre aggiornato, uno possa tranquillamente evitare il winupdate.
il mio sistema ha il sp1 e non ho fatto più aggiornamenti da allora, ma non ho avuto mai un problema.... anzi.... e nell'aggiornarlo che a volte il sistema non mi partiva più!!! e dovevo formattare visto che mi perdeva anche il file NTFS e non riconosceva più l'HD!! non vorrei che ad ogni aggiornamento microsoft a random controlli la nostra CD key a nostra insaputa e cerchi di evitare l'utilizzo del sistema operativo..... ma sta volta non mi frega piu!! winupdate e disabilitato e la differenza la vedo!
brucia Bill.

DestinyXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 11:27   #11
atomo37

ci sarà il service pack del service pack allora?
comunque io la prima cosa che faccio al pc è disattivare gli aggiornamenti automatici
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 11:28   #12
^[D]r[3]1[K]^
Senior Member

L'Avatar di ^[D]r[3]1[K]^

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
Quote:
Originariamente inviato da DestinyXP
io penso che con un ottimo Firewall e antivirus sempre aggiornato, uno possa tranquillamente evitare il winupdate.
il mio sistema ha il sp1 e non ho fatto più aggiornamenti da allora, ma non ho avuto mai un problema.... anzi.... e nell'aggiornarlo che a volte il sistema non mi partiva più!!! e dovevo formattare visto che mi perdeva anche il file NTFS e non riconosceva più l'HD!! non vorrei che ad ogni aggiornamento microsoft a random controlli la nostra CD key a nostra insaputa e cerchi di evitare l'utilizzo del sistema operativo..... ma sta volta non mi frega piu!! winupdate e disabilitato e la differenza la vedo!
brucia Bill.
certo il mondo è dominato da berlusconi, il papa è steve jobs e il consiglio interplanetario è presieduto da cofferati...

nn diciamo baggianate del tipo "microsoft inibisce il computer dopo che ho aggionrato il sistema DOPO che ha controllato il cd key a random" oppure "Ho disabilitato winupdate e la differenza la vedo"

1. E ti pare scorretto che se bill scopre che utilizzi qualcosa illegalmente te la toglie? se io vengo e mi prendo la tua macchina e ci vado girando senza il tuo permesso saresti contento? se si dimmi dove sta che ti vengo a trovare

2. Windows avrà tutti i problemi del mondo, ma nn aggiungiamone altri che NON esistono e che leggiamo su siti di disinformazione.

3. Nel sp2 winupdate nn è quello attuale (v4) bensi il v5, che sara la prossima versione del windows update e che è in fase di beta testing avanzata. Essendo entrambi prodotti beta è NORMALE che ce quel che funziona e cio che non funziona. Provate pure a uscire con una macchina prototipo da un salone dell'auto non è scontato che tornate vivi!

4.Quali differenze vedi? Sfatiamo il mito di bill che ci spia tutti, obiettivamente non se ne frega una mazza di sapere cosa fai, e ti pare che se (come qualche politicante deluso dice su qualche sito) la microsoft avesse nel proprio codice degli spyware e controllasse le attività dei propri utenti, non ci fosse un ondata di gente che chiederebbe risarcimenti danni e cause a valanga? Tanti hanno asserito ad aver controllato il traffico in uscita di una macchina windows trovando connessioni verso server microsoft, qualcuno ha addirittura azzardato che queste connessioni servono a microsoft per spiarci.. bene visto tutto questo odio come mai nn hanno denunciato microsoft? Forse perche è solo disinformazione per sviare l'utonto... Vi ricordate quando si diceva che la duna si accappottava da ferma? (vabbe questa forse è realta... )

Cmq sia.. che siate di fede windows o linux o *bsd nn importa finche le proprie opinione siano espresse sui binari della correttezza e dell'obiettività, e non che si spara a zero appena leggiamo Bill o Microsoft..

"Bill brucia" -> Ti ha fatto qualcosa? sei tu in debito con lui, utilizzi qualcosa che costa 150€ senza aver pagato un euro.. dovresti ringraziare.

E poi il mercato insegna.. nn vi piace qualcosa, non compratela. Se siete cs maturi da poter criticare un sistema operativo, siete altrettanto maturi da nn comprarlo o installarlo sulle vostre macchine! E non fate i moralisti uscendo come paladini degli utenti che trovano i sistemi preinstallati... io c'ho provato a mettere una mandrake davanti a un utente windows alle prime armi.. quello gia ha paura se invece di usare il mouse gli dico che copia incolla lo fa con ctrl+c.>ctrl+v ... immaginate che è successo qnd si è visto in quel mondo! E' facile parlare... troppo facile...

infine.. invito chiunque abbia qualcosa di personale contro bill, a evitare di parlare e di passare ai fatti, se vi da tanto fastidio quello che fa, e sopratutto, se davvero ritenere ILLEGALE quello che fa, denunciatelo.. come per le politiche monopolistiche (e non facciamo di un male unica vittima la microsoft.. il monopolitarismo ha anche tante altre vittime illustri) denunciatelo anche per spionaggio, per il non rispetto della legge sulla privacy, denunciate tutto cio che dite sulla microsoft.. ma non su un sito internet x disinformazione, ma davanti a un giudice per affermare cio che dite... altrimenti.. altrimenti meglio tacere, che si fa piu bella figura!

Ultima modifica di ^[D]r[3]1[K]^ : 14-06-2004 alle 11:34.
^[D]r[3]1[K]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 11:28   #13
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
mah... io ormai XP lo uso solo per giocare... attualmente ho firewall nessun antivirus e macchina aggiornatissima... mai preso un virus... anche perchè non uso IE ma Mozilla per navigare e per le mail...
Old 14-06-2004, 11:41   #14
Luca GT
Senior Member

L'Avatar di Luca GT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da piffe
Scusa ma è una vita e mezzo che windows update funziona anche su sistemi non originali...

Allora nn mi hai capito, a parte che era una battuta, ma mi riferivo alla news in oggetto, e cioè che installando la Beta del Sp2, windows update nn funziona...
Luca GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 13:50   #15
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Questa news ci indica che SP2 ha ancora dei bug.
E' stato rilasciato ufficialmente una final? NO
Ci stanno ancora lavorando dei beta tester? SI
E allora perchè fa notizia ci siano dei bug ancora?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 14:33   #16
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
x wonder

forse xkè è giusto che chi vuole seguire lo sviluppo di una patch importante del cammino di XP lo possa apprendere anche da un sito tecnico che parla anche di tutto il resto del mondo informatico e non solo delle milioni di cose che gravitano intorno a Microsoft e Windows e dintorni?
A me sapere che una patch, un programma o qualche ammasso di sodtware sia in beta e abbia un certo tipo di problemi fa piacere saperlo, prima xkè così mi faccio un'idea di ciò che c'è veramente intorno alla faccenda, mica di certo per dire "ecco non funziona..." o altri flambè!
Un conto è leggere un'informazione, tecnica o non tecnica che sia... un conto è leggere e trovare spunto per sentirsi obbligati a dire la propria e sparare sempre a zero su tutto...
E cmq hanno problemi i programmi finiti da anni, le beta sono obbligate a non avere problemi? bah!

pare sia uscita la nuova versione di fidanzata X rc1, eppure non sono riusciti a risolvere quel problema in mestruo.dll ... :P
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 15:35   #17
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x ronthalas

Bene, sono contento per te che trovi il tempo di pensare a quali bug i programmi del mondo hanno mentre sono in beta test.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 19:05   #18
araknis
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
x wonder

Bene, sono contento per te che trovi il tempo di pensare a cosa lui pensi e a criticarlo...
Esci di casa e vivi la vita: un uso moderato di PC è importante per la tua salute mentale.

Inutile domandare a noi qualcosa di cui sai già la risposta, non ti pare? Fà notizia perchè, come in tutto il resto, ci sono cose che fanno notizia e altre che invece cadono nel dimenticatoio...
Ora puoi uscire di casa!
araknis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 21:03   #19
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Questa non è una notizia, e non sarebbe dovuta apparire in questo sito: il SP2 è in versione beta, e lo possono utilizzare esclusivamente i beta-tester, appunto. Non è, quindi, un prodotto di dominio pubblico, che possa interessare l'utente qualunque.
I bug delle beta lasciamoli a chi deve testare queste release: quelli della versione finale, invece, interessano, eccome (possibilmente senza scatenare flame...)
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 00:32   #20
Anthonello
Senior Member

L'Avatar di Anthonello

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
io l'ho provato 2 mesi fa e mi funzionava.
Anthonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian