|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Maranello (MO)
|
Consigli case
Salve a tutti, ho intenzione di modificare un pò il mio case (Questo ) solo che ho qualche problema.
Come faccio a metterci delle ventole davanti? ci sono i vari buchi per cd e hd sopra e sotto non ci sono buchi (come quello dietro) fatti per le ventole. Il pannello laterale lo vorrei sostituire con uno trasparente. Posso comprarlo in qualunque negozio o devo farmelo in plexiglass? Sul pannello laterale è meglio metterci una 12*12 o magari due 8*8? Qualche consiglio per le ventole? E mi convine comprare un regolatore, se sì quale? Perchè ne avrei uno ma non so quanto è buono, questo come vi sembra? scusate per le molte domande ma non sapevo a chi rivoglermi ^^ grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Benvenuto sul forum!
1a possibilità: Compring mode Cerchi un pannello finestrato compatibile col tuo case (la vedo ardua) e ti pigli l'aerogate per le ventole. 2a possibilità: MODDING mode La ventola frontale ce la metti sotto gli HD e la presa d'aria ce la ricavi tu (o sotto il pannello frontale, che ci dovrebbe già essere, o con appositi tagli/fori sul frontale). Il pannello laterale lo seghi e ci metti anche una sola ventola (ricorda che più ventole hai, più rumore c'è), ti prendi il plexyglass (poliver) e te lo fai come più ti piace. Poi ti pigli il saldatore e ti costruisci un bel baybus o un rheobus per regolare le ventole... e alla fine potrai dire: "Questo l'ho fatto tutto io"! Buon modding! PS. se qualche cosa ti è incomprensibile, fai un "search".
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
via di search ^^
una cosa però, come faccio a fare il foro sotto gli hd? cioè, il pannello davanti non so come toglierlo/bucarlo ![]() Greio, il problema è che praticamente ho un acconto di un pò di soldi in un negozio, e in quel negozio hanno solo il pannellino che ho linkato prima, quindi se proprio non è orribile preferire prendere quello ^^ edito, ho riletto bene quello che hai scritto (non avevo capito molto asd) per il pannello laterale ho deciso di farlo io, per il regolatore invece direi di prendere l'aerogate se mi dite che è decente.
"Sei proprio tu John Wayne?...e io chi sarei?" Ultima modifica di Rack : 24-06-2004 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Anche io ho il tuo case e cmq davanti ci dovrebbe già essere la predisposizione per una o due ventole (il mio ne può montare due ma è quello con il bordo esterno blu) e cmq la mascherian davanti, quella coi pulsanti di reset e power è ad incastro e si può staccare benissimo! io adesso lo tengo senza così pesca molta più aria fresca!
![]() Ho riletto ora il tuo messaggio e mi sembra stano che non abbia nessuna predisposizione x una vantola davanti.... il mio ne può montare due 80x80 e due 80x80 dietro! cmq per il pannello laterale credo proprio che non esista... anke io l'ho cercato un po' ma nn ho trovato niente e ora stò pensando di mettercie due 80x80 ma senza farci la finestra
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io fossi in te metterei una bella 8*8 (o 12*12 se vuoi essere mega figo
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Nel mio ci sono i buchi per una davanti e una dietro
![]() comunque il pannello laterale me lo faccio io visto che quelli che si trovano in giro non sono un granchè...adesso però devo imparare come farlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.