|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e gli spyeare alè alè
allora....
uso spybot 1.3 aggiornato... adaware 6 aggiornato.... spyware blaster 3.1 aggiornato... ma può essere che quando uno spyware si insinua nel mio sistema l'audio comincia a gracchiare (winamp) e i giochi scattano?? quando succede ciò avvio adware e spybot, tolgono i 4-5 spyware che ci sono, senza riavviare avvio un gioco e va fluido, idem per la musica su winamp... bho! è una cosa che non mi spiego.... dopo varie prove il problema è da imputare agly spyware
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
TAUSCAN
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Provate anche Spy Bouncer, dopo che avevo passato ad-aware e spy bot più antivirus mi ha beccato 84 tracce di spyware, peccato che se non paghi la licenza non te li fà eliminare.
Ottimo anche Spy Sweeper (che è della stessa famiglia di SpyBouncer), migliore di AdAware e Spybot, assicurato per prove pratiche effettuate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Sto provando Pest Patrol , versione tryal poi a pagamento : crdo sia tra i migliori in assoluto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per le info...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato tutti i programmi elencati in questo 3d.. non ce n'è uno che una volta passato ha trovato gly spyware che m'ha trovato il successivo programma. cmq li userò tutti d'ora in poi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.