|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: prato
|
uso icq da anni..e dal 2003 ho notato un grosso peggioramento.
a Parte la folle pesantezza,ho notato che quando parli con qualcuno che non e'nella tua lista spesso o tu o lui ,se non ti ha nella sua ,non ricevete i messaggi inviati! Non so se e'per via di XP e del norton(ho provato anche a disattivare tutti i firewall possibili ma la situazione non varia!). E'uno dei tanti difetti di icq oppure devo configurare qualcosa per evitare di dover aggiungere e farmi aggiungere da tutte le persone con cui mi capita occasionalmente di parlare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
hai provato trilian o ancora meglio miranda?
sono più leggeri e miranda è una piuma, puoi personalizzartelo in modo da farlo diventare molto simile a icq ma senza pubblicità o roba inutile la pesantezza di icq la ho notata anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho Miranda...ma vorrei capire da cosa dipende questo problrema che ho..se e'una cosa di icq oppure del mio pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
inoltre...Miranda non mi fa importare la mia contact list di icq2003b (non la vede) e quindi non avrei contatti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
usa la 4.0 Lite è leggera ed ha molte funzioni(tra cui Giochi,Giochi MultiPlayer,Avatar e chat multi utente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
ho installato trillian con cui ho importato la lista da icq poi con miranda ho importato la lista da trillian dopodichè ho buttato sia trillian che icq, in quanto mi sono reso conto quanto miranda sia troppo migliore di entrambi configurabilità al 100%, estrema leggerezza, ram occupata al minimo e funziona alla stragrande! ho provato IcqLite 4.0...da buttare nel cesso da quanto è pesante, ingombrante ed invasivo con le pubblicità!!!! ![]() Miranda, davvero, RULEZ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ma che dici ICQ 4.0 lite occupa solo 2 mb di memoria ed ha molte funzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho detto la mia
tu la tua questione di opinioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre con miranda l'apertura è fulminea poi, IMHO, Icq è un succhia risorse pauroso (e non credo di essere il solo a dirlo...), se poi tu hai un altro parere non mi interessa certo cambiartelo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
scusate sono riuscito a configurare miranda x icq e irc ma non riesco ad entrare in msn... come si fa? Ho messo email e pass nelle opzioni ma quando clicco su online nel menù di msn non va:° come si fa? ciao a tutti
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
edit: ce l'ho fatta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.