|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vorrei ma non ci capisco nulla, help!
Ciao a tutti,
lo so che ci sono migliaia di discussioni su questo argomento, però vorrei un consiglio da voi, visto che è un po che non frequento forum e negozi di informatica Vorrei prendere questi componenti anche se alcuni possono variare: Il processore vorrei prendere un p4 3 ghz nw, se avete da consigliarmi di meglio allo stesso prezzo ben venga, anche Amd. Scheda madre Asus p4c-800, anche qui se è uscito qualcosa di meglio allo stesso prezzo ditemi pure. Per la ram la vorrei ottima e che mi garantisca una stabilità assoluta e che non costi un'eresia, diciamo 1gb per farla girare in dual-channel. tutto qua, non mi interessa l'oc quello che voglio è tanta potenza e stabilità per video, cad ed ovviamente giochi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
un gb di ram, se la prendi buona ti ci vogliono 300/350 euro!!cmq buttati su kingston, corasir, o ocz!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
E come cpu e motherboard può andar bene quello che vorrei prendere o c'è di meglio nella stessa fascia di prezzo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.