|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
powershot A80 e macro
Ciao
ho letto su pxm.... che la A80 non ha la funzione macro, mentre la A80 power plus si. Secondo voi è un errore nelle specifiche o è vero. Sul sito canon da la funzione macro. Ultima cosa esiste qualche zoom o grandangolo per questa macchina? Grazie
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: powershot A80 e macro
Quote:
la "power plus" di pixamnia è semplicemente un pacchetto con dotazione maggiore, diciamo un'offerta del venditore. La macchina è la stessa A80, x' nn ne esistono vari modelli. Ha la funzione macro con messa a fuoco fino a 5cm, esistono e anche abbastanza facilmente reperibili lenti aggiuntive. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
C'è c'è anche su quella non plus, mia moglie ne fa largo uso per immortalare ogni tipo di fiore esistente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
e aggiungo che le macro della mia ex A80 erano fantastiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che è successo alla tua A80? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IN ALBERGO??????? scusa x la curiosità, ma dove ti è successo? come hanno fatto? ma nessun riborso x queste cose ? cazzo, ma nn si è piò sicuri da nessun parte!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la finestra non era bloccata xkè faceva caldo, son entrati dal balcone, ci hanno addormentati (stavamo a Sirmione) e si son fregati la mia digitale e un pò di roba... la pratica con l'assicurazione è iniziata...ma campa cavallo prima che mi ridanno una parte dei soldi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.