|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
strategia per attirare l'attenzione
come molti sapranno, ho da poco innaugurato il mio portale di riabilitazione....
Per attirare sempre più colleghi, ho pensato di fare un volantino che i più volenterosi possono scaricare e affiggere nel loro luogo di lavoro... Non so cosa scriverci, mi serve uno spot, di effetto, che invogli alla visioe del portale..... Il portale si chiama www.fisioterapica.it e tratta di riabilitazione. deatemi un consiglio..... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
possibnile che nessuno abbia idee??
in altre situazioni mi avete sempre aiutato.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ti diranno sicuramente che è spam
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
pippicalzelunghe, hai un immagine di 47 Kb, sei pregato di ridimensionarla entro i 5 kB immediatamente e senza discussioni (e non quando ti fa comodo) http://forum.hwupgrade.it/showthread...14#post4657714 non è il primo richiamo sulla signature, sono passati oltre 10 giorni da allora e ancora niente!
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 12-06-2004 alle 20:02. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adric, io ho modificato....
Ma scusa se te lo dico, che cosa vi cambia se una immagine è un pochino più grande? Era solo un modo per attirare un po' più di gente.... quando postavo sul forum... A volte proprio non capisco, il motivo di questa caccia alle streghe. Ha smesso Freeman, e ora inizia tu? ciao, senza rancore |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in giro ci sono un sacco di altre gif, quelle niente?
Scusa, ma non accetto, essere ripreso, quando il forum, è pieno. Non è giusto che ci siano utenti di serie A e di serie B. Appena ne vedo una ti mando un pvt, vedrai quante ne trovo.... |
|
|
|
|
#7 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Io invece non capisco perchè continui a fare il furbo. Per tua informazione avro' richiamato in 10 mesi almeno un centinaio di utenti sul forum per le signature irregolari; quindi non sei il primo e non sarai certo l'ultimo. Ma non esiste che fai riferimento ad altri forumer, è un atteggiamento infantile. Pensa a te stesso, che agli altri forumers ci pensano loro stessi, ed i 38 moderatori. Quote:
Quote:
Quote:
A proposito di caccia alle streghe, semmai sei tu che contesti un po' troppo lo Staff Quote:
Quote:
nelle discussioni dei propri siti web non è consentita.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 13-06-2004 alle 09:55. |
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.