|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SCO OpenServer verione 5
Sapreste indicarmi di cosa si tratta? e' installato su un vecchio pc che mi hanno regalato ma mi chiede il login e nn so proprio quale sia la password.
Sapreste darmi qualche info? di cosa si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Si tratta di Unix, chiamiamolo pure 'il papà' di Linux.
Per quanto riguarda la password, al login prova semplicemente a scrivere: login: root passwd: (premi solo invio) se ti da un prompt con un: nome_qualsiasi# sei fortunato perchè hai beccato uno dei tanti unix dove l'admin non prendeva sul serio il suo lavoro. Se invece ti da: login incorrect..... son ca§§i
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nn ho la minima idea come si faccia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ./configure && make && make install poi ti copi i binari (i file eseguibili compilati) dentro fd0: e il floppy è pronto da usare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Ma te esattamente che vuoi fare? Zappare via tutto per installarci windows? allora lascia perdere tutto e togli le partizioni, poi metti dentro il cd di windows e tanti saluti
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se possibile vorrei un po smanettarci, ma se sono alle brutte e nn ce la faccio ci metterei windows o beos....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Mettici Linux!
Maleddo SCO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Io però se fossi in te, perderei un pò di tempo sopra a quel sistema.. il tempo di riuscire a vedere cosa c'è dentro e poi formattarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il problema che di Unix/Linux nn conosco nulla...cmq farò delle prove forse a settembre quando gli esami sono finiti. Cmq grazie dei consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.