|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Han tentato di uccidermi...
Sono sconvolto!
![]() Oggi mentre andavo a prendere le sigarette ho attraversato un corso al semaforo verde e sulle striscie. C'erano due file di macchine in coda e la terza fila vuota; appena ho superato le prime due file mi sono visto una macchina venire addosso, istintivamente ho fatto un passo indietro, questa ha inchiodato e in men che non si dica mi sono ritrovato fermo, in piedi a meno di mezzo metro davanti alla portiera posteriore. Un passo in più e mi falciava! ![]() Siccome ho avuto moltissima paura sono scoppiato in uno sfogo d'ira e il discorso è andato più o meno così: IO: "E verde!!!!! Ma c**zo!!! Non lo vedi?! Secondo te le altre macchine che sono ferme lo fanno perchè sono sceme?!?" TIPO:"calmo-calmo non urlare..." Mi sono calmato e gli ho detto normalmente che avrebbe potuto uccidermi e lui di risposta mi ha dato del "cogli**e" e che potevo anche guardare prima di attraversare e che era giallo. (il semaforo era verde sia chiaro) Al che mi sono di nuovo irritato e ho cominciato ad urlare dicendogli che "io, quando guido se per me è rosso e ci sono 2 file di macchine ferme forse mi faccio qualche scrupolo prima di passare" Il conducente (un uomo sui 40 anni) è sceso dalla macchina intimandomi di menarmi!! Io ho preso il cellulare per chiamare i carabinieri e questo è salito in macchina e sgommando è andato via. Anche io guido molto e mi rendo conto che può capitare una svista... (anche se, ripeto, passare col rosso con 10 macchine ferme ad un semaforo è dura) ma ancora insultare le persone dopo che ho rischiato di ammazzarle no!!! Ora, io ho il numero di targa... sarei propenso a non fare nulla perchè la vedo solo come uno spreco di tempo... Voi al posto mio che fareste? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
perchè non l'hai menato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
già! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nonostante la paura sono stato stranamente educato...
In ogni caso era mooooolto più grosso di me :rolleyes ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
ogni lasciata è persa...a 'sto giro lascia stare, non perdere tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Siccome non possiedo ancora un'auto ma ho la patente da 6 anni, giro molto a piedi e quando mi capitano certe cose, prendo il numero di targa e mi metto a correre prima che mi raggiungano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E dopo che prendi il numero di targa che fai ? finche' non hai subito il danno fisico non ci puoi fare nulla con la targa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dipende chi hai davanti , nella vita mica sempre chi ha ragione e' il piu' forte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non sono cmq un tipo violento di indole quindi forse la mia reazione in un certo senso è stata coerente con il mio modo d'essere... in ogni caso ci sono persone proprio brutte...
![]() Ho cercato di spiegarmela dopo... ho pensato che magari si era spaventato anche lui... boh... a me però è sembrato solo un grandissimo str***o! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
col numero di targa io fossi in te farei qualche azione andando da chi di competenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Era muratore poi... aveva tutta una serie di cazzuole e vanghe da potermi dare in faccia oltretutto... gh...
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sono d'accordo con Jumper, in quei casi la tensione è alle stelle e può succedere qualsiasi cosa.
Credo che anche il guidatore si sia preso una certa strizza, rischiare di investire qualcuno non è piacevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Se prendi il numero di targa e racconti il fatto a qualche agente, è la tua parola contro la sua, per cui o hai le prove del misfatto, oppure devi procurarti dei testimoni, ma purtroppo dubito che solo uno di quelli che erano fermi in coda al semaforo sarebbe stato disposto ad "esporsi".
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.