|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Un pinguino comunista contro FI
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Si si letto! Eh eh, che dire...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mitici pinguini
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Bella anche la scusa del responsabile del sito...
![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
che co...ni! che almeno cerchino un sito su server microsoft se volete farle cattiva pubblicità... dei veri deficienti.
Queste azioni servono poi solo a contribuire il luogo comune linux=hacker (nella notazione negativa)... bel modo di promuovere l'open source e si sitemi linux.
Il mio sistema: thunder 2500+, asus A7N8X DELUXE, 512Mb DDR, MAXTOR 160Gb, Quantum AS 60Gb, Radeon 8500, DVD Pioneer 16X/40X, LG 16X10X40X, Lian-Li, Enermax 350W, Philips 109P + 201P, 3Com Duallink@Router ![]() Ultima modifica di linuxx : 07-06-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
O è qualcuno che vuol dare addosso a Linux od è proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Comunque che strano: mi sarei aspettato che il sito di FI fosse ospitato su soft chiuso e monopolistico.... Anzi, perchè qualcuno (che ne ha la possibilità e la capacità) non fa una bella indagine per vedere su che server (proprietario od open) sono ospitati i siti dei vari partiti ? Così, tanto per vedere (prima delle elezioni) se per caso non c'è qualcuno che predica bene ....... e razzola male ... Ultima modifica di mykol : 07-06-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Su Punto Informatico c'e' chi dice che si siaro defacciati da soli per fare cattiva pubblicita' all'opposizione...
![]() ![]() ![]() Leggendo i post su it.lavoro.informatica, invece, mi pare di aver capito che chi aveva messo su il sito, abbia lasciato la directory /php aperta in scrittura dall'esterno... che dire... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se invece sono stati altri... la trovo un'azione stupida, con cui si riesce solo a fa solo cattiva pubblicita' al Pinguino (e all'opposizione).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
concordo con tutti quelli che pensano ai risvolti denigranti per linux e l'opposizione...........però immaginate la faccia del visitatore medio del sito di FI davanti alla scritta Linux con la 'x' con falce e martello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Proprio bello, così tutti continuano a pensare che linux = comunismo
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ma quando la gente capirà che linux è nato grazie alla liberta e non all'oppressione comunista
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie di cuore friwer !
Mi ha fatto bene alla salute !
![]() E poi, parliamoci chiaro: da che parte volete che stia un Pinguino che collabora con gli altri, che mette a disposizione software libero e di qualità (non gratis..occhio !), che mette a disposizione di tutti qualsiasi informazione su se stesso e che fa della comunità Open Source la sua ragion d' essere ? Un abbraccio a chi la pensa come noi... Agli altri...Una bella schermata blu...Anzi, azzurra ! |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
![]() Grandi!!! ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Non riesco a capire che avete da esultare
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
certo, è bello immaginare i visitatori destrofili alla vista della home page rossa con il pinguino, pero' non è una cosa bella per tutta la comunita' del Free Software e dell'Open Source. In questo modo si finisce per denigrare il lavoro degli altri, che credono in una determinata filosofia (sicuramente non quella di "defacciare" i siti altrui o altre lamerate del genere) e si arriva con il pensare cose errate su gnu/linux e su tutta la sua comunita'...
#15 |
|
AH AH AH l'ho letta ora !
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io sono anticomunista e destrofilo, uso linux, e non capisco cosa ci sia di tanto divertente in un gruppo di deficienti che dell'open source e di linux non hanno capito niente.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
come ho già avuto modo di dire mi rattrista che sia stato creato il connubbio linux=hacker=comunista, non mi sembra una bella pubblicità per il nostro amato software libero.
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che i concetti di Free Software e OpenSource siano molto + vicini all'ideale di sinistra che a quello di liberismo è innegabile.....
![]() ciò non toglie che l'equazione linux=hacker=criminale che rompe le @@ ai siti internet=persona iscritta a rifondazione comunista è aberrante ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() è meglio non continuare sul 3d, rischia di finire male ![]() io mi sono fatto un'idea un pò diversa ![]() ![]() cia |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Sono degli imbecilli....
queste cose per persone come noi possono dispiacere ..... ma immaginate a quanta gente ke non conosce linux e poi come avete detto puo associar Linux agli hackers e al comunismo... ke bella pubblicità... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.