|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Punto 1.3 MultiJet
A breve mi arrivera' tale macchina, vorrei sapere da chi ce l'ha o l'ha provata come va, consumi e prestazioni.
E' inchiodata o il MJ e' vivace come motore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ottimi consumi, buone prestazione, motore vivace
![]() ottimo acquisto, secondo me è la migliore della categoria! 3 o 5 porte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io so solo che consuma veramente poco ed è un gioiellino...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Bella la Punto!!Mi piace molto!! che colore l'hai presa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Punto 1.3 MultiJet 3p Dynamic (che ha gia' praticamente tutto) + autoradio CD e cerchi in lega. Colore il classico grigio chiaro metallizzato.
A me piaceva molto di piu' il grigio scuro, ma a mio padre no e visto che gli Euriii li caccia lui... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
non ho preso optional a parte la vernice. La tenuta è buona ma da uno strano senso di coricamento laterale nelle inversioni di marce (i curvoni dei cavalcavia per intenderci). Il motore risponde sempre vivace tranne che tra i 1900/2000 giri dove è presente un buco per via dell'inerzia della turbina, se sei sotto i 1900 giri non ci sono problemi così come oltre i 2000. Avrai una spinta corposa fino ai 3000 giri dopo di che si affievolerà gradualmente fino ai 4500 (io vado sempre tra i 1500 2500). I consumi sono favolosi, 4.5 in urbano e 3.5 a 90 costanti. riesci anche a consumare meno ma devi andare pianino pianino, sono riuscito a fare 1200 km con un pieno 49 litri. la frenata è sicura e potente. Diciamo che è una macchina onesta.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
3.5 a 90 sono proprio niente ![]() La qualita' degli altoparlanti di serie e' almeno decente? Non vedo l'ora che arrivi. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
pieno, fai tot km rifai il pieno e controlli quanti litri ha bevuto. non ricordo la marca dei 185 ma non mi sembrano un gra che visto che dopo 25000km (non la mia macchina) sono già al 40%. io non o le casse di serie ma delle circa scarse coral pininfarina. a me l'hanno data dopo 3 mesi di dura attesa. io mi sono pentito di non aver preso il clima automatico e il cerchi in lega... chiedi il ruotino di scorta e non il kit di riparazione... io sono stato buttato fuori strada da un demente e ho crepato una gomma, se avessi avuto il kit di riparazione avrei dovuto chiamare il carro attrezzi oppure avrei dovuto mettere la bomboletta al posto della ruota.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me l'ultima punto mi fa senso
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente non ricordo cosa ci sia come ruora di scorta, ma sono quasi sicuro che il kit di riparazione fosse tra gli optional quindi dovrebbe esserci il ruotino.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male che tu la vedi da dentro perchè da fuori non è che sia un gran che. L'optional più utile che dovrebbero installare e lo sthealt almeno non si vedrebbe ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
invece a me piace davvero tanto. sono proprio strani i gusti personali eh?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il climatizzatore automatico è quello che entra in funzione da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Il clima automatico è quello che ti fa impostare la temperatura che vuoi nell'abitacolo e poi ci pensa lui a mantenerla
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
in + quello della punto permette di impostare due temperature differenti tra la parte sinistra e destra dell'abitacolo. A me piace molto l'effetto non modello base che da quel monitorino e i pomellini gommati...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Presa sabato mattina
![]() Impressioni dopo i primi 150Km: motore un po' fiacco sotto i 1800 giri, poi verso i 1900-2000 quando parte la turbina è tutta un'altra cosa! Da un bel tiro davvero, fino ai 3000, poi inizia a calare. Non sono mai andato oltre i 3500 circa perchè anche se il tipo al concessionario dice che i motori moderni non hanno bisogno di rodaggio e che posso fare da subito quello che voglio, io non mi fido mica tanto... Ho notato che schiacciando di colpo l'acceleratore, ci mette una qualche frazione di secondo prima di rispondere, sarebbe il famoso turbo-lag? La tenuta mi sembra più che buona, probabilmente grazie anche alle gomme 185. Per ora il computerino mi da come consumo medio 5.0l/100km, penso perchè è nuova, dopo dovrebbe calare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.