|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Norton Antivirus mi rallenta troppo :cry:
Siccome domani formatto, siccome stasera volevo visitare soltanto alcuni forum (sicuri, ma la tentazione di clickare sui link di alcuni utenti è forte), siccome questo pc già è andato di suo ed è troppo rallentato nonostante stia disinstallando tutto, siccome Norton Antivirus tra un po' scansiona anche me, se lo tolgo che rischi corro?
o c'è un modo per evitare che mi scansioni ogni pagina di questi due forum?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Norton Antivirus mi rallenta troppo :cry:
Quote:
Installa un altro antivirus...più leggero e più valido...come Kaspersky, nod32, avast,avg, bit defender....hai un ampia scelta...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Norton Antivirus mi rallenta troppo :cry:
Quote:
visto che ci sono, nel frattempo qualcuno mi sa dire come si disabilita flash? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Re: Re: Norton Antivirus mi rallenta troppo :cry:
Quote:
flash gordon
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Antivirus passa a AntiVir, è gratuito e leggero, con aggiornamenti quotidiani: http://www.free-av.com/
Per disabilitare le funzionalità Flash usa FireFox con l'estensione "Web Developer" ti consentirà di scegliere su quale pagina non averli attivi. Se rimani ancorata all'antiquato Internet Explorer bisogna utilizzare tool di terze parti, google ti può aiutare in questo senso.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Re: Norton Antivirus mi rallenta troppo :cry:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io vi ringrazio
per quanto mi fate ridere (alcuni) e per i uggerimenti (altri) però mi chiedo se leggete quello che ho scritto mi serve solo per navigare questa notte ovvero ho disinstallato tutto compreso macromedia flash non rflettendo sul fatto che ogni volta che compare un'animazione flash come nei banner pubblicitari mi compare la finestrella che mi chiede di scaricare macromedia per l'antivirus ancora non ho disinstallato norton ma mi piacerebbe che non mi scansionasse ad esempio le pagine di questo forum ma tutte le altre si di installarne un altro se ne riparla domani mattina dopo il formattone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

o c'è un modo per evitare che mi scansioni ogni pagina di questi due forum?

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?