|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MILANO] Vendo Rheobus 3,5"
Vendo un rheobus da inserire nello slot da 3,5" (quello del floppy), con 3 regolatori per le ventole e 2 porte USB addizionali:
Chiedo 15€, consegna a mano a Milano. foto: ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
hai un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Del produttore? No, ma me lo cerco se vuoi...
E' che non ho più la scatola, è dell'extreme...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questa è una recensione del prodotto:
LINK Questa un'altra: LINK Questo uno shop dove lo vendono: LINK
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 11-05-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Sarei interessato... se non vuoi spedire cerco di organizzare uno scambio a mano a Milano... in caso ti faccio sapere!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
in coda intanto vedo un po' le info
il colore è un grigio tipo alluminio o tende sull'azzurrino? hai garanzia?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mah... mi accodo (anche se non saprei bene cosa levare dal case per farcelo stare!
![]() edit: ho visto che monta nel bay del floppy, allora mi ci starebbe! Ovviamente, se spedisci ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 23-04-2004 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
io mi levo dalla coda
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Anche io lascio... ciao
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
interessato se spedisci...fammi sapere
penso che 17€ss incluse vada bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
coda pure io con spedizione
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ci penso, se non trovo nessuno con la consegna a mano allora spedisco, per adesso mi segno la coda...
ByeZ!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Disponibile per consegna a mano in Milano. E' possibile uno sconto?
![]() P.S. ovviamente è inclusa la cavetteria ... giusto? ![]()
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M Ultima modifica di Necromachine : 11-05-2004 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Compreso nel prezzo ci sono (ovviamente
![]() La cavetteria è uguale a questa... (foto presa da un sito) ![]() 15€ ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 11-05-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si può fare ... che zona di Milano?
P.S. come mai lo vendi?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
mmm sai ke sono interessato? con consegna a mano
![]() p.s. i tasti sono retroilluminati x caso? p.p.s. scambi cn qlkosa ke ho in vendita?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x necromachine: Abito in piazzale Udine, a 30mt dall'uscita del metro (sulla verde) si potrebbe fare lì.
Lo vendo perchè mi hanno regalato l'Aerogate II, e nel bay del floppy pensavo di metterci un lettore di schede di memoria, visto che ne uso molte. x raffale: I tasti non sono retro illuminati, e non scambio, non mi serve niente, grazie. Coda: necromachine raffaele
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Causa spese impreviste, mi vedo costretto a rinunciare all'oggetto
![]() Lascio la coda quindi, sono spiacente !!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Peccato, alla prossima...
Raffaele?? Sei ancora interessato? Contattami in pvt... ByeZ!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.