|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] repost portatile acer difettoso
1) vendesi questo portatile che è stato riparato ( la batteria del mobo era stato staccato in parte e il portatile non si accendeva) ,
lho ritirato da un negozio fallito assieme ad altri portatili. si accende ma non riesci a fare niente senza la pass, la pass non so se sia anche nel bios, sta di fatto che appena accendi me lo chiede. gia in passato a venduto uno simile a un utente del forum e lui è riuscito a sproteggerlo. io non ho ne tempo ne voglia di farlo. http://www.acer.com.ar/sp/products/...avel730-p2.html TravelMate 730TE PIII-450MHz 256K OD, 13.3"TFT, WMe, 64MB, 4.8GB HDD,CD ROM 24X metto penso i prezzi circa da pezzo di ricambio lcd funzionante senza bad pixel attorno 80 euro lettore cd 15 euro hd 4.8 gb 15 euro floppy interno 10 euro alimentatore acer originale 30 euro ( i ali sono sempre uguali anche nei modelli nuovi ) mem 64 mb 10-15 euro 20 euro per tutto il rimanente del chassis etc come batteria tastiera processore dissipatore ecc ecc infrarosso lan modem ps2 uscita monitor stampante seriale usb audio rotella volume una altra uscita assomigliante al ps2.. forse il s-video usura poca visto che cmq il monitor lcd funziona... hd sicuramente, lettore cd pure, batteria e mem. Il prezzo fissato è di 180 euro INTRATTABILI, non scendo manco di 1 euro e anche se ho messo per titolo informativo i prezzi "singoli" non smembro il portatile a meno che non ricevo offerte complementari. Io lo vendo cosi come è, percio non accetto resi ne lamentele dopo, tipo "me lo provo a sprotteggerlo e dopo se rovino del tutto glielo rido indietro" . Sono riuscito a farmi dare un alimentatore acer originale percui è incluso nel prezzo... se non lo volete il alimentatore posso farvi 150 per il notebook cosi comè. ho anche un ibm thinkpad rotto ma quello non ce fretta e spero sempre di sistemarlo un giorno ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao!
sarei quasi interessato... ..ti ricorderesti il nome della persona a cui hai venduto l'atro? e avresti delle foto? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto un ibm con pass a recidivo
le foto che te le faccio a fare? ![]() il portatile non ha danni fisici e non sto vendendo un gioiello. il tutto non ha danni fisici ripeto solo che quando accendi ti chiede la benedetta pass! ciao
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato per una persona di mia conoscenza al tuo prezzo.
Consegna a mano.
#5 |
Senior Member
|
ecco
dimenticato non spedisco solo consegna a mano ![]() guardate provate ( magari scrivete la pass giusta, una possibilita su quanto? miliardi? ) pagate e portate via ![]() ciao
#6 |
Senior Member
Città: Nowhere
|
ciao, potresti dirmi le caratteristiche dell'alimentatore? ne ho qui uno inutilizzato della compaq (series 2862) che dice:
max output V 16.5 A 2.6 W 27 se l'alimentatore è compatibile m'interessa il portatile (a scatola chiusa, magari una volta sprotetto si scopre che l'HD è pieno di bad cluster, il monitor ha una fila di pixel rotti che prima non si vedevano, la ram ha celle di allocazione bruciate e la batteria dura un nanosecondo eheh) a 150eur solo che non sono di milano (ma ho amici e parenti su che potrebbero spedirmelo se pago anticipatamente) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti faccio sapere x il ali
cmq solo consegna a mano il portatile è nella configurazione originale e non vedo perke sia tutto rotto, certo non hai la sicurezza del tutto ma a questo prezzo cosa vuoi di piu! solo il processore vale piu di 20 euro. e non penso che se il pc si accende da come dici te tutto sia rotto. ![]() il lcd si vede che è perfetto, non vedo bad pixel. raga se cercate addietro ho pure abbassato la richiesta se volete ancora a meno no grazie ![]()
#8 |
Senior Member
|
#9 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Lascio.
#10 |
Senior Member
|
novità sull'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
19 volt 3,16 ampere
#12 |
Senior Member
|
azz peccato, questo che ho non va bene
![]() prezzo finale di notebook+alimentatore consegna a mano con trasferta da parte mia? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
180 euro
non di meno ![]() ho 150 senza ali che fa sempre comodo ![]() conta che ho preso pure un ali universale e pagato 50 euro! non per dire ma 180 euro come valore pezzi singoli o da ricambio o da portatile con pass da sproteggere per me li vale tutti. male che va cd rom hd cpu ali mem floppy batteria riesci a rivenderli sicuramente con la persona giusta pure il lcd che cmq sono comuni ad altre serie travelmate.
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [milano] repost portatile acer difettoso
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non smembro grazie
![]()
#17 |
Senior Member
|
non è che ti ricordi/puoi contattare quello a cui hai dato l'altro portatile che poi è riuscito a sbloccare? Mi sto documentando ma l'assistenza dell'Acer non sembra molto disponibile a questi interventi
![]() cmq UP ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
puoi contattarlo te di persona
utente nickname recidivo donda: è un po delicato spedire un j+3 preferisco che vedete di persona almeno che si accenda dopo non vorrei che le poste ci giochino a pallone è arrivi che non si accenda piu
#20 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...135083854&rd=1
guardate qua sopra il link pare che ci sia uno che venda chip per sproteggere le password e superpassword dei portatili ibm, dell e altri. ho visto i suoi feedback... piu di un centinaio tutti positivi allora questi chip funzionano? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.