|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
ARRIVATOOO Toshiba satellite P10-221!!!
dopo mesi di dubbi ho ordinato il nb in questione e stasera alle 19 vado a ritirarloooo!!!
Spero non abbia pixel bruciati, masterizzatore Matshita o altre magagne, spero che il mio gioiellino possa darmi tante soddisfazioni e non abbia nessun problema. Sono in ansia, lo confesso dopo aver letto mesi di post in cui succede di tutto spero vada tutto liscio!!! Stasera conto di provarlo, benchmarkk e tutto il resto e domani posto le impressioni. A chi interessi questo nb, restate qui e aspettate il mio post! Grazie a tutti x avermi accompagnato in questi mesi oscuri deliziandomi con i vs preziosi consigli Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quanto lo hai pagato?
dove lo hai preso?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1540 eurozzi sono riuscito a prenderlo senza pagare l'iva facendomelo comprare direttamente al fornitore da un mio amico. (purtroppo puo falo solo x me) Preso a Milano |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
vigliacco mi piacerebbe anche a me prenderlo a milano per quella cifra
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po di nella vita non guasta mai...tra pochi minuti vado a prenderloooo non vedo l'ora!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
recensione
Provato ieri sera: è PERFETTOOOOOOOOOO!!!!!!
Allora: processore 3,06 Ghz 800Mhz HT gira che è una meraviglia (testato con Photoshop che sfrutta HT) HD è un Toshiba 60G a 5400rpn (velocità normale, non è un 7200 ma non è un 4500) fa il suo dovere masterizzatore dvd dual (+-) non è un famigerato Matshita ma un ottimo Pioneer! scrive anche sulla pizza Schermo molto luminoso nitido e ben contrastato, perfetta riproduzione dvd i 1280x800 sono + che sufficienti x fare grafica (IMHO). Perfetto da qualunque angolazione e (thank's God) nemmeno un pixel bruciato! Dopo 4 ore di lavoro (in corrente e batteria in carica) il portatile era appena appena tiepidino nella parte tra la tastiera e il monitor, altezza cerniera. STOP. La ventola parte ogni 2/3 minuti e gira qualche secondo (si sente solo nel silenzio assoluto. con tv accesa non si avverte neppure). Pero non è un nb muto! (e vorrei vedere a raffreddare quel P4...) Benchmark non ho ancora fatti. Batteria ho potuto usarla solo oggi x un'ora (e l'indicatore segnava 80% residui) installando software (credo che a regime sfiori le 2 ore totali) Esteticamente è stupendo, tranne che x gli inserti bianchi. Tastiera non flette è perfetta e touch pad perfetto in risposta Struttura solida, nessun cigolio all'apertura del monitor, perfetto anche li. Unico neo: il volume max è un po basso (in cuffia la situazione migliora parecchio) Peso 3,5 Kg circa. Che altro dire? UN OTTIMO ACQUISTO!!! A voi la palla adesso... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh nessun commento?
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: recensione
Quote:
hai controllato la porta ad infrarossi, non vorrei che fosse per il mio, un problema di drivers. ciao e fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: recensione
Quote:
ciao ho testato la porta a infrarossi e funzionava perfettamente. Ho trasferito file dal mio nb ad un altro accostandoli attraverso la irda probabilmente il tuo era difettoso... cmq martedi lo avrai anche tu poi li confrontiamo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: TV
|
Come procede il note? Qualche inconveniente riscontrato?
L'ho visto in un negozio, cavolo che ventoloni che ha sotto! Mi è sembrato solo un po pesantino ma per il resto una gran macchina, l'autonomia l'hai + testata? Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
monitor
Sto per farvi una domanda che a voi risulterà banale e forse stupida ma almeno mi toglierete questo dubbio.
Anch'io da martedì scorso ho il toshiba P10 221, confermo le impressioni e prestazioni di paolorush, ma io nella mia beata innocenza (...e ignoranza) pensavo che avrei visto un cinema in dvd a tutto schermo e non con le due bande sopra e sotto, immagino che invece sia normale vero? Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
X Giovanna:
non ho il suddetto notebook però penso che un minimo di bandina nera rimanga nella visione dei film, comunque ridotta rispetto a quella di un monitor col rapporto tra base e altezza di 4:3. I film infatti sono solitamente a 16:9 mentre il tuo monitor è un 16:10, quindi un po + alto rispetto al rapporto cinematografico, e quest'altezza viene compensata con le bandine nere. Queste sono mie supposizioni, lascio a chi ne sa qualcosa in + avvalorarle o confutarle! Ciao Davide |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non avendo una grande autonomia bisognerà portarsi dietro l'alimentatore...
com'è? Grosso? Pesante? Ho visto quello del Fujitsu-siemens D1840 ed era un mattone!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
allora fatti altri test
Quote:
3Dmark 2001, senza toccare niente, 9543 punti. Batteria in uso normale (un po videogames, un po installazione software) 2h,40min circa) l'alimentatore non é piccolo come il toshi M30-154 ma non é grande. Nella borsa ci sta tranquillo. Il tutto é un po pesantuccio da portare ma il prezzo lo pago volentieri E' incredibile che dopo 8 ore di gioco intenso, sia appena appena tiepido!!! UN OTTIMO NB Consigliatissimo IMHO |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
mi dite la durata media della della batteria perfavore
ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Re: allora fatti altri test
Quote:
Quote:
Quote:
Un'ultima cosa: non ho potuto vedere il monitor... il fujitsu mi aveva impressionato per qualità, contrasto e soprattutto angolo di visuale (come di chiara PC World 170°, non sono per niente pochi!!!) il toshi è all'altezza? Ho letto pareri discordanti sul monitor dell'M30, tra l'altro con la questione dei 65000 colori, questo com'è? Ciao! Ultima modifica di yoshimitsu : 26-02-2004 alle 12:35. |
|||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: allora fatti altri test
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Una curiosità: c'è il microfono integrato?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
paolorush adesso mi spiego perchè mi hai detto di preferire il p10 all' m30
dici che la batteria funge per 3 ore quasi mi sembra assurdo visto che sullo stesso sito toshiba la durata dichiarata max è di 2 ore |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
presa line in, microfono e cuffia line in utilissima per codifica audio video |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

nella vita non guasta mai...