|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Proposta a Hwupgrade...forum dedicato allo sport!
...chiedo ad amministratori, moderatori e ai capi supremi (
![]() E' possibile/non e' possibile? Che ne pensate? Ciaoooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non basta la sezione off-topic per questo ?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Secondo me una sezione dedicata allo sport sarebbe molto interessante...cosi' non si vedrebbero piu' topic aperti per gli europei, milan, juve, shumacher, basketball ecc.
Cosi' si possono aprire tutti i topic di sport che si vogliono. La mia, comunque, e' solo una proposta. Che ne pensano gli amministratori? Ciaoooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
se ne è gia parlato in passato: ed è stata presa la decisone giusta imho. Hwu è un sito dedicato ai computers ed alla tecnologia: off-topic è dedicato a tutto il resto.
![]() ![]() p.s. Se un 3d non interessa basta non aprirlo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma alla fine non era un forum di computer questo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Proposta a Hwupgrade...forum dedicato allo sport!
Quote:
Non è Sport Upgrade.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Dove andremo a finire di sto passo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eh vabbe', uno ci prova!
![]() Anche a me, per esempio, piacerebbe una sezione dedicata alla Scienza e alla Tecnologia! Ci sguazzerei da dio! ![]() ![]() Poi non si sa mai...magari la proposta verrà giudicata interessante, approvata e, nei tempi caratteristici dello staff (dell'ordine di grandezza di quelli della precessione degli equinozi ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Uh, chiedo scusa per la proposta
![]() La mia era solo un'idea ![]() Comunque anche nello sport si usa la tecccccnologia ![]() Ecco, ora ho trovato anche un argomento (semi) valido ![]() Ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte, per quanto mi riguarda separerei la politica, ma sarebbe impraticabile e servirebbe solo per evitare che vada io a rodermi il fegato leggendo alcuni thread dove non resisto nel non entrarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Mi spiego, sarebbe interessante dedicare una sezione all'off topic (Sezione=insieme di piu' forum) piuttosto che un forum singolo.
La sezione dedicata all'off topic si potrebbe dividere cosi' -arti -scienze -politica -sports ![]() Alla fine sarebbe solo un approfondimento di un forum unico (off topic) in piu' forum dedicati. A me non sembra orribile come idea ![]() Ultima modifica di Everyman : 04-06-2004 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Comunque non mi pare una cosa sbagliata si potrebbero utilizzare le sotto-sezioni quelle in testa alla pagina come su giochi
![]() Alla fine basterebbe un'altra sola sezione. Anche se sarebbe piena al 90% di 3d sul calcio ![]() Saluti.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
una divisione di questo tipo potrebbe essere una buona idea, si eviterebbe l'OT "cazzeggiante" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Oh, che bello...forse c'e' speranza...io metterei quelle 4 categorie generali: -Arte -Scienza -Politica -Sport A voi andrebbero bene? Si/ No? Modifichereste qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() cmq è forse più ragionevole una sezione su scienza e tecnologia che sport e company, almeno per come è questo forum...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io non credo sia una buona idea. Adric ha ragione, poi ci sarebbe una proliferazione di sottosezioni tematiche. Alla fine fine Hwupgrade e' un portale sul hardware/software e che ci sia gia' una sottosezione off-topic e' stato secondo me un gran regalo alla comunita'.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.