|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Comprare DVD Region 1 in Europa
Vorrei comprarmi un cofanetto che è disponibile solo oltreoceano, ma visto il periodo sarebbe meglio evitare di comprarlo oltreoceano...
conoscete siti europei che hanno a catalogo dvd region 1? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Non vedo il problema nel comprarli oltreoceano
![]() Ci sarebbe www.playusa.com ma sinceramente non so se dopo il distacco da play le spedizioni vengono fatte dagli USA o dal Jersey. Ottimo sito, ma è canadese, è www.dvdsoon.com
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema sta nel fatto che un cofanetto non è un semplice dvd, quindi è ad alto rischio di passaggio in dogana, il che significa beccarsi per lo meno il 30 di dazi vari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah, adesso ho capito
![]() Tuttavia, stai pur certo che se anche trovassi qualche sito europeo che vende R1 (e io non ne conosco), alla fine il prezzo sarebbe tanto maggiore rispetto a dvdsoon che quest'ultimo converrebbe anche nel caso in cui il tuo pacco venisse "beccato" dalla dogana... Per curiosità, di che cofanetto si tratta?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
www.play.com
![]() occhio però che i prezzi sono in sterline, non euro... in compenso non ci sono spese di spedizione! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Play non vende R1, bisogna andare su Playusa, come da me suggerito
![]() Però non so per la dogana come stanno le cose...in linea strettamente teorica ci sarebbe anche per Play, non so se per Playusa la teoria è confermata o smentita dalla pratica ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() è vero! l'ultima volta che lo avevo visitato c'era la possibilità di scegliere region 1 o region 2! come non detto...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
playusa ha pure base europea (che sarebbe nient'altro che la casa madre) se ho ben capito, ma temo che cmq il dazio te lo facciano pagare lo stesso.
Addirittura su cdwow (che è solo negli uk) se provi a ordinare qualcosa r1 intorno ai 50$ ti dicono che rischi la dogana perche' supera le proprie allowances. Cosa vorrei prendere? Quantum Leap prima stagione (in uscita) e WIll&Grace Season 3 (quando uscirà..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
strano sapevo che la dogana controlla solo pacchi over i 100$
del resto ordino ( titoli Xbox ) da novembre 2001 in usa, oltre a spedizioni da amazon di dvd, tipo il cofanetti di smallville stagione 1 e 2 oppure libri in inglese... e non ho MAI pagato tasse in dogana ( tutti ordini sotto i 100$) l'unica volta che le ho pagate era per un pacco da 160$
![]() |
#10 |
Senior Member
|
amazon USA? Sarebbe una bella notizia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() p.s. ma perchè mi sono perso l'ultima puntata ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' vero se lo prendi da www.amazon.com, ma se vai con www.dvdsoon.com i rischi di dogana sono quasi nulli anche per i cofanetti. Io in genere compro cofanetti su dvdsoon da oltre 1 anno e mai sono stato "pizzicato" alla dogana. L'unico cofanetto preso su amazon.com puntualmente e' stato preso alla dogano con conseguente rialzo del prezzo di quasi il 30%. Fermo restando che non c'e' per nessun negozio estero la possibilita' di evadere la dogana al 100%. Compra e corri i tuoi rischi ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
già, non v'è mai certezza, però mi sa che un ordne sa dvdsoon lo farò...quanto ci mette a te ad arrivare??
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Una settimana, paradossalmente sono piu' veloci di play. Assurdo no ?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come mai? Il tuo lettore casalingo non si sblocca tramite codice??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() è un *vecchio* (aprile 1999 o 2000 non ricordo ![]() avevo anche pensato a comprarne uno su eay da modificare con un'uscita in sdi ma non ho molta voglia di impazzire (e nemmeno molti soldi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.