|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mozilla Firefox 0.8 e Rai2
Gia, io uso come browser sia Mozilla FF che MS IE.
Di solito quando ho problemi di visualizzazione con uno, uso l'altro e tutto fila liscio. In questo caso Firefox quando apro la pagina di rai2 mi da un'errore: "Errore dell'applicazione firefox.exe ha provocato errori e verrà chiuso.Sarà necessario riavviare il programma. Creazione del registro errori in corso." IE invece apre la pagina con alcuni errori (non visualizza alcune immagini). Ma se chiudo il browser e ricarico, la pagina viene visualizzata correttamente. Anche a voi fa lo stesso???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io il sito rai2 lo vedo tranquillamente con firefox
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
a me dà un problema strano...molto strano...lo carica e si blocca...a volte comincia a caricarlo e poi si chiude da solo Firefox
mmmmmmmmmmmm! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non va in errore ma si lamenta che gli mancano un paio di plugin.
pensavo di averli tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
a funge alla grande con FF
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
sballa alcuni particolri nella formattazione, ma cmq va
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
a me non da problemi con rai2 però con alcuni siti in cui deve caricare il java s'impalla e poi va in crash
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
nessun problema con Firefox
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Qualche problemino ma comunque lo vede bene.
Nella consolle javasript se vedete vi dà un paio di errori. Probabilment eil codice non è perfetto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
alles perfekt mit FireFox...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Anche a me senza problemi con FF 0.8.
Pero' 'sto sito di Rai2 non e' che mi piaccia granche' come stile... mi ricorda un po' il vecchio TGCom Ciao!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
azzarola a me continua a non andare si chiude da solo con FF 0.8 e ho su tutti i plug necessari (java - flash) che altro serve?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Prova a creare un nuovo profilo con Firefox, e se il problema non si risolve, prova a disinstallarlo e reinstallarlo, cancellando pero' prima la cartella "Phoenix" in "C:\Documents and Settings\(tuo_nome_utente)\Dati Applicazioni". Ciao!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

<<