|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
sito ecommerce: asp o php?
Salve a tutti....
Mi servirebbe un consiglio.... devo creare un sito di ecommerce per il mio ex datore di lavoro e volevo sapere se per implementare tutti gli strumenti necessari (carrello spesa, registrazione utenti, ecc..) è meglio indirizzarsi su PHP oppure su ASP. Grazie Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Dipende da cosa sai fare tu ora...
Sinceramente preferisco php...ma se, ad esempio, conosci solo VB allora credo che per te sia meglio ASP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se sai C++ risulta molto facile anche php...
L'unico neo di jsp è che è poco diffuso fra gli hosting econimici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque diciamo che conosco sia il php che l'asp anche se a livello iniziale.... Il PHP mi hanno detto che è molto potente e interessante per la sua natura multipiattaforma e open source.... invece l'ASP ho notato che è molto più diffuso nell'ecommerce. però quale scegliere?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.