|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
[ VI ] cerco monitor LCD- TFT max 13" - 14" anche di un portatile
Ciao cerco un monitor di tipo LCD TFT ovvero a crisalli liquidi da max 14" funzionante per un mio progetto di modding.
mi vanno bene anche monitor di portatili basta che siano funzionanti. grazie Ultima modifica di thaber : 28-03-2004 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
cel'ho da portatile!!!
ecco una foto: ![]() Quando lo smontai era funzionante e non ha mai ricevuto colpi. si vede anche dalla foto. dovrebbe essere 12 pollici circa. sicuramente meno di 13. Ti interessa?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho un display da portatile, ma è più piccolo di quello che cerchi (mi pare 10").
Quando l'ho smontato era funzionante ed anche questo non ha mai preso colpi. 15 euro e te lo porti via.
![]() |
#4 |
Member
|
Per ciccillover
Grazie per l'offerta è molto alletante ma mi sa che è troppo piccolo... Per Tensor era proprio quello che pensavo.... Lunico problema è di tipo tecnico cioè i portatili certi hanno il contolllere interno altri sono nel case per cui mi servirebbero maggiori dettagli tecnici... tipo portatile se riesci anche il modello del monitore sempre se ti fidi smontarlo e controllare grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come vedi dalla foto, è già smontanto. è una delle cose che ho cannibalizzato da un vecchio portatile. era un portatile Oyster. cosa vuoi sapere?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sempre interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si sarei interessato ma avrei bisogno di più info
pooichè la oyster non ho trovato praticamente niente... tieni conto chi io quel monitor lo volevo collegare a una scheda madre tradizionale con VGA per confermarti se mi va bene mi servirebbe capire se posso collegarlo alla VGa Allora ho sentito che ci sono monitor da portatili che hanno il controller da vga o DVI già integrati altri che hanno un sistema di collegamento tutto praticolare..... per cui io vorrei capire che tipo di monitor è e bisognerebbe vedere il codice che ha appiciato nella matrice...... grazie by |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sicuramente ti devi fare un circuito per pilotarlo, non puoi attaccarlo alla VGA o al DVI direttamente...quale codice vuoi?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il codice dovrebbe essere dietro al pannello LCd attaccato direttamente
per cui dovresti aprirlo e vedere..... se ci riesci .......... altrimenti lascia stare piuttosto di fare danni by by |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domani guardo, ma non ti assicuo niente.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non mi voglio arrischiare a far danni.
Se vuoi telo spedisco in pacco ordinario. Te guardi se ti va bene o no. se ti va bene mi fai un vaglia da 20 Euro incluse spese, se non ti va bene melo rimandi, però almeno rimborsandomi la spedizione di 5 euro. Più disponibile di così non so che dirti ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se ti interessa la mia offerta manda un PVT.
Ciao ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se puoi darmi qualche giorno che ci penso.....
![]() Se io lo apro e poi ci faccio danni mi sembrerebbe doveroso pagarti il monitor per cui per quella cifra potrei rischiarmi di prenderlo.... ![]() ma ci devo pensare un po' su in questi giorni sono veramente incasinato..... ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, fammi sapere. le condizioni le sai, se vuoi contattami in PVT, che non seguo più questo topic
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok
uppete |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Smetto anch'io di controllare il topic, se cambi idea mandami una mail.
Ciao ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: [ VI ] cerco monitor LCD- TFT max 13" - 14" anche di un portatile
Quote:
![]() E' un modello molto diffuso nella gamma Pentium1, Pentium2 e similari; ma si trova anche su Pentium3 del tipo SubNotebook; è infatti un TFT molto luminoso da 12"; arriva a 16milioni di colori a 800x600. E' montato su tutti quei prodotti di grande diffusione commerciale: Acer, Mitac, Texas, ma anche su IBM. prezzo 40€uro + spedizione
Ultima modifica di s5otto : 12-04-2004 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ciao! MI sapresti dire dove trovi le informazioni necessarie per "riutilizzare" i monitor dei notebook?
Grazie!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Legnano(MI)
|
anche a me interessano info per utilizzare un monitor lcd per portatile con una svga di un desktop...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Allora non è molto smeplice ma dipende dal monitor
ci sono monitor che hanno il controller integrato per il segnale è simile a quello di un desktop. invece altri il controller ce l'hanno dentro il portatile per cui non si può interfacciare al desktop in maniera semplice..... by |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.