|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Più CD su un DVD?
Salve a tutti,
un mio amico mi ha regalato un gioco di nome "Black Dahlia" (è vecchio)...sono 8 CD... Pensavo...ma esiste un modo per far si che tutto venga copiato su un solo DVD senza bisogno di cambiare e scambiare cd durante l'installazione? E questo quesito non vale solo x questo gioco, ma per tutti i giochi e programmi in generale...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Puoi creare l'immagine di ogni CD e copiarla su DVD.
Poi monti le immagini con un programma tipo Daemon Tools. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
NN esiste un modo x mettere + cd su un unico dvd ... xkè anche se si trasferisce il contenuto dei cd o si fanno le iso cmq si dovra sempre installare un cd alla volta ... xkè il programma di installazione cerca i cd ... nelle unita di lettura e quindi nn si puo fare funzionare +cd su un unico dvd ...il programma di installazione continuerebbe a chiederti il cd successivo ...
Mi spiace
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ovviamente durante l'installazione dovrai montare e smontare le ISO come se stessi sostituendo fisicamente i CD nel lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
nooo.....non si può fare? anche io cercavo il modo di mettere in un unico dvd alcuni giochi,ad esempio il recentissimo doom3 o commandos3!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma in che senso smontare e montare? cavare e mettere dvd nel lettore così da simulare inserimento cd successivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
Quote:
Non so commandos3, ma doom3 l'ho fatto io un po di tempo fa. Se ti interessa contattami per pm :P
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Entrambe le operazioni vengono viste dal pc come un vero e proprio "metti-e-togli" di un vero cdrom.
. Ultima modifica di rbianco : 21-09-2004 alle 06:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo programma l'ho sempre sentito nominare ma non l'avevo mai usato....è giunto il momento!! Ultima cosa,è utilizzabile pure il cd virtuale che crea alchol 120%? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quindi masterizzo immagini sul dvd come un normale dvd-dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Già che ci sei mettici dentro una copia di Daemon Tools e/o Alcohol 120%, così chiunque venga in possesso di quel dvd avrà gli strumenti necessari per adoperarlo. ![]() Prevenire è meglio che curare! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.