|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un consiglio.......
.......ragazzi, in vista di un overclock della cpu (2800@3200 con bus a 400mhz) che dissipatore mi consigliate di prendere, che no sia troppo caro e neanche molto rumoroso ???
Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Un consiglio.......
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..altri modelli ne conoscete ??
così faccio una comparazione.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
aero 7
slk800 slk900 volcano 11 tutti ottimi dissi po in fondo l'oc che vuoi fare tu va benissimo un dissi qualsiasi che abbia almeno la base in rame ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmmh si beh in effetti un mio amico ha l'Aero7+ e mi sembra silenzioso anche se messo al massimo......
forse me lo vende...sempre se mi fa un prezzo ragionevole...... ha circa 4 mesi di vita.........quanto credete che me lo possa vendere ???? P.S ho escluso lo Zalman.....costa troppo Ultima modifica di StIwY : 30-05-2004 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
io ho il volcano 12 e ne sono pienamente soddisfatto (devo ancora andare una volta sopra i 40°
![]() pagato 32euro poke settimane fa
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
.......si proprio ora, terzi mi hanno pur eocnsigliato il VOlcano 12..... mi sa che prendo o Aero7+ o Volcano 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quale trai due è il più performante ?? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Un sp94 no ??
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
........beh........è leggerissimamente caro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vai su aero7+ o volcano12 e nn rimarrai deluso ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti o aero7+ o volcano 12 cmq sia Sp97 c'è pure per AMD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
niente da fare ragazzi
questo mio amico si è "incornato" che non me la vuol dare..........dice che non è pe ril prezzo, ma perchè gli serve... bah....chissa cosa ce ne fa su un 2400+ senza overclock......supersprecata ![]() a quanto pare dovrò comprarmene una nuova.ma dovrò aspettare ancor aun pò......sto spendendo soldi per prendermi una 9800XT che ho comprato sul mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi su OCmania ho visto un'offerta piuttosto interessante
SLK700 senza ventola a 17euro ........qual'è la più potente ventola con cui la posso abbinare ?quanto pensa questo dissy ?? è compatibile con la mia sk madre ??? si monta semplicemente sul socket o richiede viti e bulloni e smanettamento generale??? CIao ![]() Ultima modifica di StIwY : 31-05-2004 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il 700 penso sia troppo vekkio
se prendi un slk prendi il 900 (versione A si attakka al soket verisone U si avvita alla mobo) ke ha le prestazioni del volcano12 circa se proprio vuoi il 700 controlla la compatibilità sul sito della thermalright (se c'è ancora sto dissi) la ventola + potente è una delta o una vantec tornado ke oltre a raffreddare x bene il tuo dissi fa diventare il tuo pc un elicottero ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Io ho ordinato un Thermaltake POLO 735 Extreme... Tutto in rame, rumoroso ma potente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dato ke è come il 12 solo ke ha + attakki ti posso dire ke solo verso i 3000 rpm si comincia a distinguere dalle altre ventole ed è ben sopportabile fino ai 4000
oltre comincia a dare fastidio se nn stai facendo nulla al pc (cioe stanza silenziosa) se ascolti musica o gioki sparalo anke a palla ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.