|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
biglietti vasco - sono disperato...
sono disperato perchè a causa di assenza totale di soldi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :suicidio: p.s. ne cerco due, help me !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
mi spiace
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
anke io ne cerco uno per un mio amico per il 13....
se qualcuno ne ha uno, per milano credo (e' del mio paese ![]() ![]() cmq nn ti perdi niente bossino ![]() senti sisqo usher tyrese etc...e poi mi dici di vasco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
mi spiace ma credo che ormai sia quasi impossibile..... sono andati via come il pane.....
tieni cmq d'occhio il sito www.ticketone.it ..... a volte salta fuori qualche biglietto quando ormai le speranze sono finite...... mi è gia successo...... in bocca al lupo.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io ne ho 4 per me e i miei amici per il prato al curi!
oltre alla prevendita ho pagato un'euro in più di prenotazione...ma ce li ho!!! ma non potevi farti anticipare i soldi? mi dispiace...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no purtroppo la situazione gravava e non avevo la possibilità di farmeli anticipare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sto tenendo sott'occhio ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a firenze anche credo sia tutto esaurito ma...........bologna? li avrei anche dove dormire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non mi sento di dirti di rivolgerti ai bagarini....
forza e coraggio,magari una botta di culo... tartassa i rivenditori di biglietti..chissà...magari..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dal sito della ticketone sembra sia rimasto solo napoli disponibile e mi è proprio scomodo.... .........anche io vorrei evitare di rivolgermi ai bagarini ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ci sono cose ben + importanti del concerto di Vasco!!!
se i soldi mancano è giusto comunque darsi delle priorità e non INDEBITARSI per delle cose futili come un concerto!! anche a me AL MOMENTO mancano i soldi... per cui se vuoi per MILLLLLEEEEEE EURIIIIIII l'uno ti vendo i miei due per MILANO!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
stai giocando con i miei sentimenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: biglietti vasco - sono disperato...
Quote:
tutta salute ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
RAGAZZI PER CHI FOSSE INTERESSATO HO: 3 BIGLIETTI CURVA NORD PER IL 05 GIUGNO 2004 ALL'OLIMPICO!!!
CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI IN PTV!!! GRAZIE
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se qualcuno è interessato ho 2 biglietti in + per sabato 12 a San Siro...
li cedo a euro 45 cadauno ciao philo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
nuove date
8 settembre - REGGIO EMILIA 11 settembre - TRIESTE 15 settembre - PADOVA 18 settembre - PESCARA |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
però visto che i biglietti sono andati a ruba, e l'impegno finanziario per allestire il concerto è stato raggiunto,potrebbero anche darlo in diretta tv, o no??????
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ne ho acquistati due per una amica, concerto di bologna, su ebay per 100€ (+ 8 di spese di spedizione)
io penso che certa gente proprio non sa come buttarli i suoi soldi ![]() cmq se sei disposto a spendere cifre simili ebay è piena di biglietti ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
se a qualcuno interessa ho 2 biglieti per il 12 a milano
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.