|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
VGA USB!!!!!
Eccoci qui finalmente a parlarene!!!
di periferiche usb se ne erano viste di tutti i tipi, ecco a voi la nuova scheda video USB La Telegnosis ha creato la prima scheda video al mondo!!! USB!!!! Sarà l'era di nuovi modelli di schede video, magari creando porte usb + veloci in modo da sopperire al bandwith e creare schede video usb, comode per i portatili!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
davvero carina
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mooolto dubbioso sulla sfruttabilità della cosa.
Già un portatile con grafica integrata/ram condivisa ha delle prestazioni abbastanza scarse....figurati su Usb. Chissà a che serve....non per giocare di sicuro però.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si nn è per giocare, per ora però pensa se ATi e nVidia iniziano a creare schede video in grado di sfruttare una porta tipo usb con un bandwith elevato e quindi a riuscire a gestire una grossa mole di dati, nn potrebbe essere fattibile ora come ora ma tra qualche anno magari!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
se poi, a PC aceso, tolgo la scheda video dall'entrata USB chissà che succede
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per vendere si inventano le peggio ca**ate, già sto PCI Express è na sola, l'AGP 8x pure, adesso l'USB, così le prestazioni calano a picco...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Appena l'ho letta mi son detto: che figata!!
Sarà questo il futuro delle schede video? Io dico di si, anche se NON a imminente. Tra parecchi anni. Ricordiamoci che tutto si sta miniaturizzando. I Pc un tempo erano grossi come una stanza..adesso direi di no. O anche guardate gli HD: ci sono HD che misurano qlc pollice e che contengono roba di 40-60 gb o anche di più.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' dichiarata la risoluzione massima di 1024x768 16bit, facendo 2 calcoli e sfruttando tutta la banda della porta USB 2.0 (utopia... ) si raggiungerebbe la strabiliante velocità di 38 fps.
Mah... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sbaglio o serve solo per sfruttare un secondo monitor???'
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.