|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
consigli per gli acquisti: zire 72
buongiorno....vorrei acquistare il palm zire 72 e mi piacerebbe avere un parere su di esso...soprattutto per quel che riguarda la fotocamera. quì, ho letto che la fotocamera fa schifo, ma su un altro forum invece si dice che è una bomba...bo!
mi date un giudizio? Qualcuno di voi possiede questo palmare? Gentilissimi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La fotocamera fa schifo. E' un dato di fatto. Basta che cerchi su google "Zire72 review" e vedi le foto postate nelle recensioni, sono molto "blurred" fin troppo direi...
Chi dice che è ottima è solo un fan sfegatato del prodotto che ha appena acquistato e lo vuole difendere a tutti i costi. Per il resto è un buon palmare, essendo i suoi unici due difetti la fotocamera scadente e l'autonomia della batteria molto scarsa. Io ti consiglierei a 385 euro un sony Cliè TH55, schermo migliore e più grande, autonomia più che quadrupla, presenza del wi-fi e un organizer evoluto con possibilità di utilizzare foto, schizzi e note a mano per gli appuntamenti, impegni, ecc... Oltretutto come look e qualità dei materiali impiegati è sicuramente molto migliore dello zire.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.