|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 853
|
[Bolzano - Bologna] P800
Se riuscissi a trovare un p800 in ottime condizioni, senza graffi e magari sui 250 € potrei fare la "pazzia" di prenderlo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
Messaggi: 1945
|
Ciao, se ti interessa, io ne avrei uno del 21/04/2004, quindi in pratica nuovo, con tutti gli accessori, scatola, ecc...
In più ti do il proteggi schermo Brando, indispensabilissimo! Prezzo? 270€ con consegna a mano a Bolzano e dintorni! Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
Quote:
se a lui non interessa, FORSE potrebbe interessare a me.. come funziona? sul sito sony mi pare di capire che funzioni solo con la apposita penna.. com'è?
__________________
- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
Messaggi: 1945
|
è un palmare con s.o. palm, con incorporato un telefono cellulare, semplicissimo, lo schermo è touchscreen, quindi funziona con qualsiasi cosa si possa usare per toccare lo schermo!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
Quote:
in effetti mi stavo documentando.. ho letto in giro che usando la penna lo schermino dopo un pò presenta dei graffi.. il tuo com'è messo? hai ovviato al problema con qualche soluzione?
__________________
- |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
Messaggi: 1945
|
Il mio in generale è perfetto, come nuovo, per lo schermo, esistono le protezioni che si mettono direttamente sul display, sono delle pellicole protettive che si attaccano con l'elettrostaticità del display, e sono si prendono loro i graffi e altre zozzerie che altrimenti andrebbero sul display, queste pellicole, particolarmente quelle della brando che penso siano le migliori in giro, sono lavabili sotto acqua normale, e quindi riutilizzabili!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
Quote:
quindi c'è da presupporre che tu le abbia utilizzate o comunque che tu abbia utilizzato poco il giocattolino, dato che hai detto è in generale perfetto.. giusto? hai anche qualche pellicola di questo tipo o le devo rimediare da solo? comunque ti conviene contattare il cico (iniziatore del thread). non voglio intasargli il thread con riscorsi che riguardano me. se cico lascia per qualche motivo, mandami un messaggio privato e discutiamo di varie ed eventuali, ok? anche perchè ho detto ad un'altra persona ieri di essere in coda per il suo P800.. a presto.
__________________
- |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
Quote:
ti sto provando a mandare messaggi privati per il P800 ma hai la casella vuota.. SVUOTALA!! e poi vai in messaggi spediti e cancellane almeno un pò, ti conviene per non avere sempre problemi di spazio... attendo un tuo messaggio privato con la conferma di cancellazione dei messaggi vecchi .. .. .. ..
__________________
- |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
Messaggi: 142
|
240 Perfetto.
Spedisco in J+3, se vuoi mando foto... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Romagna
Messaggi: 65
|
250 euro consegna a mano a bologna...il cell è perfetto...in garanzia italia...senza alcun graffio...usato pochissimo
se ti interessa fammi sapere...ciauz!
__________________
...voi non c'avrete mai..come volete voi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.



















