|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Rainbow Six - Film
John Woo dirigerà "Rainbow Six", è ufficiale
Il nome suonerà più che familiare ai videogiocatori ma ancora di più ai fan di Tom Clancy. E' stato infatti confermato che Paramount Pictures, proprietaria dei diritti di Rainbow Six abbia scelto come regista John Woo. La pellicola sarà ovviamente basata sul romanzo del celebre scrittore e si incentrerà sulla storia di John Clark, un agente della CIA intenzionato a fondare con i suoi colleghi un organizzazione per combattere il terrorismo. Staremo a vedere. ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
wow bello!!
mi piace abbastanza la saga rainbow six
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Che figata!
speriamo che il film sia degno del nome che porta...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
mmmm non so se avete visto Swat... a me è piacuto.. nn moltissimo ma è sempre quello stile?
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo stile delle Rainbow Six è molto più tattico IMHO quindi deve essere ancora + bello.. Swat mi è piaciuto ma mi aspettavo + azione e meno trama.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.