|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
MinGW - MsysDTK - ma dove cazz??
Sta l'eseguibile pkg-config?
Tutte le istruzioni per il settaggio della compilazione delle librerie GTK+ e GTKmm mi dicono di usare pkg-config. MA DOVE LO TROOOOOOOVOOOOOOOOOO???
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma perchè te le vuoi ricompilare ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pkg-config, almeno secondo le istruzioni date dagli sviluppatori di gtkmm, mi dovrebbe fornire i flags per compilare CON (e non LE) librerie GTK che ho installato... MA NON POSSO FARLO PERCHE' NON LO TROVO!!!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se ti aiuta... http://sourceforge.net/mailarchive/m...msg_id=5571284
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il porting Win32 di GTK è stato coinvolto nel down del sito di "The Gimp". Mappork!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.