|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Pixmania formula acquisti sereni ..???
Ciao,
per chi ha giò acquistato su pixmania, voelvo fare alcune domande: - secondo voi è meglio spendere 20 € in più ed acquistare questa formula "acquisti sereni" o no? - inoltre non capisco...perchè se vado a ritirare tutto direttamente allo boutique di milano nell'ordine mi contatno le spese di spedizione??!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me non conviene, anche perche' se non lo fai comunque in caso di merce difettata ti devono ridare i soldi.
Invece se accetti la "formula" non solo gli regali 20€, ma sei pure costretto a prendere un'altra cosa da loro (entro sei mesi se non sbaglio). Per il fatto delle spese di spedizione e' perche' la merce arriva dalla francia in aereo, e qualcuno le deve pur pagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
io ho fatto la formula acquisti sereni e a quanto mi risulta non si deve acquistare niente entro i sei mesi di cui parli... ne sei sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Ecco il testo del contratto
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda che non esiste nessuno al mondo che dopo dieci mesi ti rida i soldi e ti dice "bene, adesso vai a spenderli da un'altra parte". ti sembra così strano che devi spenderlo da loro il buono? se non fai la formula acquisti sereni ti danno l'apparecchio riparato, mica contanti... ma dove vivi?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non volevo essere offensivo, lo dicevo in tono scherzoso, non te la prendere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, scusami tu... e' che ultimamente sono un po' permalosetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.