|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[HELP]Connesione che muore....
Ho ancora una 56kakka e mi capita una fatto abbastanza strano [credo]: ogni tanto dopo un pò di tempo [che può variare da alcuni minuti ad ore] la connesione muore...cioè smette di dare segni di vita: i download vengono terminati,le pagine web non si caricano più,ICQ o messenger si disconnettono,...e l'unica cosa che mi riesta da fare è riconnettermi sperando che il rpoblemi non si ripresenti[ma spesso contina anche dopo varie disconnesioni,connessioni].
Perchè? Ho winXP Pro[No SP1],come modem un Trust esterno 56k seriale su Com1, connesione Tiscali Flat Day. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Non è che ti sei preso qualche dialer ?
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che cosa può essere? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.