|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cambiare risoluzione in Fedora
Ciao
ho messo 1024 * 768 e fedora non parte piu in modalità grafica per cambiare le impostazioni alla precedenre risoluzione come faccio ??? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
devi cambiare nel file di configurazione del file x un parametro... solo che non so quale sia il file di configurazione di x.org ( se usi fedora core 2) altrimenti /etc/X11/XF86Config-4 se usi fedora core 1
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
il file si chiama xorg.conf è tutto ciò che posso dire, non me ne intendo per nulla, sto cercando d fare qualcosa di simile anche io...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho fatto
basta editare il file X86.... mi sembra e ho cancellato nella riga dove stanno scritte le varie risoluzioni togli la 1024 e il gioco è fatto ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
entri in modalita testuale editi il seguente file o il file dentro la seguente cartella ..non ricordo bene: /etc/X11/XF86Config dentro questo file c'è una riga simile: Modes "1024x768" "800x600" "640x480" a questo punto cancello "1024....." e riavvi al macchina e il trucco è svelato. Spero di essere stato chiaro Ciao Altra soluzione, potresti ripristinare il file d ibackup che si è fatto quando hai cambiato la configurazione ....ma quello non sono riuscit oa farlo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.