|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Macchinina nuova e pini bastardi
Ahhhh !
![]() 2 settimanelle fa ho acquistato con gran piacere una bella Micra 1.6 del '01.. fin qui tutto benissimo... scendo stamattina da casa, tutto contento e te la vedo PIENA e ripeto PIENA di aghi di pino e quella strana pece tutta sulla carrozzeria.. come posso fare per eliminare questa maledetta sottospecie di colla ? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
brucia tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
esistono prodotti apposti x toglierli....
li fa la Axerenos... nn so se l ho scritto bene guarda nei grandi supermercati nel settore auto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Sono più bastardi quelli che ti parcheggiano accanto e quando scendono dalla loro macchina sembra che debbano evacuarla a casa di una esplosione nucleare al suo interno, tirando una maxi sportellata sulla fiancata della macchina comprata da una settimana!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
sinceramente credevo ti fosse caduta una pigna sul tettuccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq è resina nn pece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se sono pini è resina, se invece trovi tutti puntini appicicaticci trasparenti sono gli zuccheri che rilasciano di questo periodo i non aghiformi. autolavaggio e va via tutto o a casa con i prodotti che ti hanno già consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
per ottenere il risultato migliore secondo me è meglio un passaggio in carrozzeria, li hanno dei solventi appositi che non danneggiano la vernice e magari ti ci danno anche una bella lucidata!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
seeee carrozzeria autolavaggio automatico e via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Re: Macchinina nuova e pini bastardi
Quote:
Se di solito davi la cera o un lucidante liquido, basta un buon lavaggio e torna tutto a posto (quasi sempre per me è così) Se invece non è per nulla incerata, auguri... quando la mia auto aveva circa un anno, non gli ho mai dato un lucidante o una cera, l'avevo parcheggiata sotto un pino e poi per due giorni l'ho dovuta passare cm dopo cm con il prodotto per levare i residui organici dei pini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.