|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vendo nokia 8310 a Torino.
Vendo nokia 8310 rosso completo di tutto l'imballo originale.
Il cell ha 2 anni di vita..ha dei segni di usura sulla cover...lo porto nella tasca dei jeans. Non mi ha mai dato problemi...nessun reset improvviso o robe del genere!!! Ha 57:40:28 ore di chiamate!!! VEndo solo a Torino a 100€ trattabilissimi!!!! Accetto scambi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
60€ consegna a mano a Torino tramite un amico che poi provvederà a spedirmelo (quindi devo spednere altri 12€ di spedizione).
Credo di poter dire che è un prezzo giusto visto che si tratta di un cellulare fuori garanzia con 2 anni di vita e usurato. A te la parola
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Diciamo che volevo recuperare qualche soldino in +!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Se vuoi già domattina possiamo fare la consegna a mano.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Forlì - Roma
|
Rispettando la priorità, offro 80 euro comprese spese in j3 assicurato (9,58 euro).
Ma solo se la batteria fa almeno un paio di giorni, e se hai l'auricolare stereo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La batteria fa ancora 3 giorni utilizzandolo normalmente...l'auricolare c'è ed è stato utilizzato poco!!!
Causa cellulare aziendale questo è stato un secondo cell!!!! L'inconveniente è che non spedisco! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Forlì - Roma
|
Come vuoi...
Io ti pago in anticipo e quando t'arrivano i soldi poi spedisci.. Se non vuoi è lo stesso. Se cambi idea...sono qua! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scendo a 80€!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
con cosa scambi?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cosa mi proponi!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
avrei una scheda tv + fm e un box scsi nuovo per periferiche tipo masterizzatori esterni, a livello di hw per pc
un paio di t28 come cellulari ( uno ha il vetro scheggiato ma ho il ricambio )
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
|
venduto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.