|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cookie tracciante indistruttibili
Ciao a tutti.Ho l'ultima versione di Spybot.Beh avvio la scansione e mi trova sempre 3 cookie traccianti su Firebird.Li cancello,ma alla successiva scansione(immediatamente dopo),rieccoli li.Come li elimino?
MediaPlex: Cookie tracciante (Firebird: default) (Cookie, fixed) Avenue A, Inc.: Cookie tracciante (Firebird: default) (Cookie, fixed) DoubleClick: Cookie tracciante (Firebird: default) (Cookie, fixed) p.s c'è scritto fixed,ma tanto poi riappaiono
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
In firefox in opzioni/privacy/cookie hai tutti gli strumenti x la gestione ed il filtraggio dei cookie.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Io messo "attiva i cookie solo per il web di origine" e "avvisa prima di accettare". In questo modo rifiuta sempre i cookie da terze parti e ti chiede se vuoi salvare i cookie del sito visitato. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi.Ma sulle opzioni di firefox "solo per la sessione corrente",che vuol dire?Scusate la mia ignoranza.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.