|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
cartelle documenti recenti, ma dov'è su HD ?
ho un problema vorrei proprio sapere dove si trova la cartella corrispondente ai "documenti recenti" sull'hard disk se si usa win xp prof., e poi volevo sapere se era possibile aumentare il numero dei documenti che possono essere visti in questa cartella.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: cartelle documenti recenti, ma dov'è su HD ?
Quote:
E' un file nascosto, quindi prima devi attivare la visualizzazione di tutti i file Per il numero dei file non saprei, perchè c'è una limitazione? Non ho mai fatto caso... Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
grazie mille ancora,
per quanto concerne la limitazione diciamo che se tu accedi alla cartella documenti recenti ne puoi vedere solo un certo numero e a mano a mano che ne vengono creati di nuovi i più vecchi spariscono, ora il mio problema è che ne creo molti di nuovi in pochissimo tempo e non posso vedere vedere quelli piu' vecchi..... :-(
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.