|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Brevetti sul software
Mi spiegate in cosa consistono REALMENTE senza ipotesi?
L'immaginazione è tanto bella ma porta sepsso a scenari apocalittici a cui la realtà non arriva MAI! PS: scusate l'ignoranza ma nonostante sia il mio campo non mi sono mai informato accuratamente, tanto pensavo che non passassero... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Nel link qui sotto puoi trovare tutti i documenti ufficiali e, guardando le risposte al consultation paper lanciato dalla commissione le posizioni dei due schieramenti, le grandi imprese e il movimento open source.
Io ci sto facendo il lavoro finale sui tre anni, ma mi ci vorrà ancora un mesetto per finirlo.... European Commission site |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Non me lo puoi riassumere in poche parole?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lo avevo postato nell'altro thread credo sia molto chiaro ed esauriente http://www.enterprise.prosa.it/philo...brevetti.shtml
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo la realtà non è sempre riducibile a quattro parole, se vuoi veramente avere un'idea completa devi guardare sul sito della commissione. il link postato da jumpermax fa' un bel lavoro, ma ti racconta solo metà della verità. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è che sia io a dover dire cosa succede. cmq benché gli studi che ti ho linkato siano abbastanza spessi ognuno di essi comincia con un riassunto di qualche pagina che ti dà un'immagine abbastanza completa delle varie questioni che depongono a favore della brevettabilità o meno. In particolare consiglio il report sul consultation process condotto dalla commissione nel 2000.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Per favore. Non aprite ulteriori 3d sull'argomento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.