|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tele+ Classic Billiard
... da vecchio appassionato della stecca e del biliardo all'italiana (Gustavo Zito è il mio idolo
![]() Chi ce l'ha me lo consiglia?!?!... com'è?! ![]() Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
pare sia molto valido...(anche se non l'ho mai provato..)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
usando la ricerca ho trovato questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=tele+classic
dai un'occhiata... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Qualche annetto fa ci ho giocato un po', non male, finalmente un po' di biliardo all'italiana. Poi c'e' pure il multy che non guasta mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
io lo ho è devo dire che è uno dei migliori giochi di biliardo che ho visto su pc.
ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
bene bene!
![]() ... non me lo farò scappare!!! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Confermo !!! Non fartelo scappare .... i 10€ ce li vale PIENAMENTE TUTTI !!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Una vera è propria simulazione, da pregustarsi il filmato iniziale
![]() da avere assolutamente !! Bye
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
in effetti pur essendo vecchiotto resta uno dei miglior tentativi di portare il biliardo con 5 birilli e carambola sul pc.
Ho sempre sperato in una seconda versione che implementasse una fisica indiretta migliore, manca dl tutto gli effetti dati dal tempo (esempio rinquarto di prima (giro per i non toscani) allarga su biliardi nuovi chiude sui vecchi, logicamente non importerebbe molto il cambiamento ma almeno di implementare le caratteristiche di un biliardo nuovo sono fondamentali) oppure la reale risposta delle sponde (qui un raddoppio mantiene la traiettoria a V dopo la prima sponda, nella realtà dopo ogni sponda la traiettoria tende a raddrizzarsi ed a tornare indietro) e per ultimo l'implementazione migliore degli effetti diretti della palla, la traiettorie della palla battente sopratutto tende ad essere composta delle sola geometria semplice senza considerare forze e attriti compositi, cosa che limita spesso il numero di tiri effettuabili con risultati soddisfacenti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
e' fantastico io c'e' l'ho!
OTTIMA GRAFICA e bellissima giocabilita'! PRENDILO! nn fartelo scappareeeeeeeee!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ho visto che può essere usato anche per partite in rete..interessante.
Raven.... ![]()
grr Ultima modifica di Cibulo : 20-05-2004 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Città: è?
|
cmq è molto bello come gioco, l'ho provato da un mio amico!Spettacolo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. tu ce l'hai?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Qualcuno mi aiuta a trovarlo?
![]() Ma a 10 euro voi dove lo avete acquistato?
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Il meglio resterà sempre Carom3d, online e nick registrati...
Non c'è un giorno che non ci gioco ![]() Sito: www.carom3d.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Se ben ricordo lo presi in edicola tempo addietro...adesso non ho idea di dove trovarlo visto il tempo passato...
Un'ottima simulazione di biliardo all'italiana, tra i miei idoli : Gustavo Zito, Fisso Maggio e l'indimenticabile, purtroppo scomparso Vitale "Terminator" Nocerino. Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.