|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anteprima premiere 6.5
![]() premere ALT premere col mouse dulla linea temporale della timeline poi scorrere col mouse e ti fa vedere l'anteprima? e se io volessi avviare la riproduzione del progetto col semplice play del monitor per mettere a tempo di canzone gli effetti che ho relizzato come debbo fare??? grazie a tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
|
quello che indichi è UNO dei tre modi che conosco.
Un altro è cliccare su PROJECT>KEYFRAME AND RENDERIG e mettere la spunta sul quadratin di REAL TIME PREVIEW. Mostra "quasi" bene l'anteprima senza renderizzare. L'altro sistema è fare rendering (deselezionando la casellina di cui sopra) ed attendere il tempo di "calcolo" del filmato e transizioni che può anche durare qualche ora. Quest'ultimo realizza il risultato finale del lavoro Tutti e tre i sistemi hanno una loro validità, dipende da cosa vuoi ottenere come risultato. Bye Al Morgan |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
anteprima premiere 6.5
semplice, vorrei avere un'anteprima reale (tipo Magix Video) per poter mettere a tempo di musica le immagini, pertanto il tuo suggerimento dovrebbe essere risolutivo se ho problemi posso sottoporti eventuali...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
x quello che devi fare,va bene il "realtime prewiew"..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
|
penso anch'io che real preview vada bene.
Prova, in ogni caso avrai imparato qualche cosa di nuovo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
adesso risolto
ok ragazzi permettetemi di rispondervi dicendo che mi avete aiutato....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.