|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Race Driver non parte!
Ragazzi oggi ho preso questo gioco, installato tutto ok, faccio partire mi fa vedere il filmato codemasters e poi mi torna a windows! Vi prego aiutatemi se potete!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
e' originale?senno prova a cambiare crack!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
forse non ti è chiaro che qui di crack non se ne parla ..è già il tuo secondo intervento (su 8
![]() esistono molti forum warez..frequenta quelli se hai tanto voglia di parlarne... >bYeZ<
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Quote:
![]() Comunque anche con la demo avevo un problema simile, appena doveva caricare il gioco vero e proprio mi tornava a windows. Ho pensato fosse colpa della ram (prima la tenevo un pò spinta e mi dava qualche errorino) ma ora sta settata al minimo ovvero CAS3 e lavora a frequenza di default 133 e addirittura ho anche provato ad abbassare il FSB a 100 MHz ma niente da fare! Stamattina penso di andare a comprare un banco di ram nuove. Intanto rinnovo la richiesta di aiuto, per cortesia datemi una mano, altrimenti prendo il mio pc e lo distruggo a mazzettate! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Ho lo stesso problema anch'io: credo che la causa ad entrambi sia comune: stiamo usando una copia...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
allora avevo ragione !!che vuoi freeman!!!!???
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se avete il gioco piratozzo... compratelo originale, se l' avete originale... provate a cambiare i driver della scheda video.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non è fatto di ragione o meno ma di discorsi leciti e consentiti dal regolamento.. e quello non lo era abbinato agli altri che avevi fatto in quel periodo.. spero che il tuo atteggiamento sia cambiato da allora a risentirci tra un'anno anzi, fatti sentire + spesso ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.