|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Tiscali fa i capricci...
solo a me o a tutti.
Non mi riconosce piu' l'account. mi dice che la pass e' sbagliata ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Tiscali fa i capricci...
Quote:
3006 reali con un 1800+, uaooo!!!!! BEh cmq io ho tiscali adsl da 2 anni ed almeno da 12 mesi nessun problema particolare... Ma prima dei 12 mesi che tormento!!! Cmq dalle tante telefonate che ho fatto al 130, pare che ogni tanto, raramente intendo almeno per Roma nell'ultimo anno, visto che la rete adsl è immensa e contorta, si sfasci qualcosa e capitano gli sfigati giorni di blackout!!! ![]() Ancora peggio se il problema è di zona e solo nel tuo quartiere... Quindi se ti trovi bloccato tocca pazientare!!! Cmq tutto sommato la Tiscali rulla bene, e se parli male di un provider, ricorda che c'è chi paga da 12 mesi l'adsl con alice e non si connette o chi con libero che naviga da 6 mesi a 10k!!!! ![]() Internet non funge sempre, solo i diamanti sono per sempre!!! Kristian0
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
o chi con tiscali ha fatto un anno a 3 k
![]() scerzi a parte, mi fa piacere che si sia ripresa, mi stava simpatica e mi hanno deluso non poco le sue brutte vicende con i problemi di banda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.