|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
IL FILM PIU' BRUTTO E PIU' BELLO DELLA STORIA...
secondo voi quali sono?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Sul più brutto ho molto dubbi...sul più bello anche... se vuoi ti dico il mio preferito... Shakespare in love..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
il + brutto DRIVEN....
il + bello.......IL MIGLIO VERDE.... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Il peggio: Attacco alla terra (quello con John Travolta)
![]() il migliore: DIfficile dirlo... così su due piedi direi Alien 2
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Il migliore:Terminator2 e TrueLies, ma forse meglio Terminator2
Il peggiore: Man of the moon con Jim Carrey, un buco assurdo
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Il migliore: Tutti a casa.
Il peggioe: Soraya. Entrambi con Albertone. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Il più bello Salvate il Soldato Ryan
Il più brutto Rollerball
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fra quelli che ho visto
+ Moulin rouge, Le ali della libertà - Boxing Helena
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Top - Eyes Wide Shut
Flop - DareDevil
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
+ Apollo 13
- Pinocchio |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
+ balla coi lupi
- the eye
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
+ pulp fiction
- titanic
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Monza
|
Per il più bello non ci sono dubbi: Arancia Meccanica!!!
Il più brutto è difficile... forse qualche film tipo quelli che davano ogni tanto su italia1 verso le 4 del pomeriggio :o
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
per il più bello non riesco certo a decidermi
il più brutto direi La montagna Sacra (ma anche salò e le 120 giornate di sodoma non scherza)
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
il migliore: Shining
il peggiore: La leggenda di Al, John e Jack motivazioni migliore: è un capolavoro dell'horror, Jack Nicholson, Steven King novel. motivazioni peggiore: dopo 5 min volevo uscire dalla sala... con al seguito due mie amici... uno che ancora un pò bestemmiava in turco e l'altro che si tratteneva dallo sboccare...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Il più bello?
Era mio padre.....mi ha fatto commuovere.... Il più brutto: The Blair Which Project....ma quando diavolo è noioso e orrendo??????? Se invece andiamo sull'antico: Il più bello 2001 odissea nello spazio.(ma molti molti altri, Kubrick è un genio) Il più brutto: Uno di Marylin Monroe....quello dove a lei si alza la gonna...veramente orribile come film.
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Tra quelli che mi sono piaciuti meno " Il signore degli anelli"; che ha così di speciale?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.