|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Come faccio a...
...creare un programma? Avete una guida, un qualcosa ke mi spieghi kosa devo fare per creare un programma?
P.S: Io nn ho la minima ideo di ke sia c+ c e ste cose qua' quindi una guida per muovere i primi passi! Grazie
Ultima modifica di kwb : 11-05-2004 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Questa è una domanda da 50 milioni di dollari...
Perchè nessuno legge le F.A.Q del buon mjordan? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529474 Ti devi fare un idea di cosa vuoi progettare, poi scegli il linguaggio più adatto allo scopo, compri un buon libro di programmazione e se sei veramente interessato il resto viene da se...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
comunque ti avverto, non è che oggi cominci e domani ti ritrovi a programmare alla Oracle....programmare non è facile, ma soprattutto è difficile farlo bene, e ci vuole soprattutto molta molta voglia di imparare ....questo lo dico soltanto perchè mi piace quando qualcuno si avvicina alla programmazione, e non vorrei che ci si scoraggiasse davanti alle prime difficoltà....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Penso che Delphi sia un linguaggio adatto a questo genere di cose!!
In rete trovi tanti tutorials, prima devi imparare il linguaggio però http://www.programmazione.it/index.p...1000&idArea=28
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.