|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aiutino per VB5
Per necessità di lavoro dovrei scrivere del codice con VB5, ma io nel mio pc ho installato il 6, quindi dovrei installare il 5 senza disinstallare il 6.E' possibile far condividere tutte e due gli ambienti?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Re: Aiutino per VB5
Quote:
La VM (Virtual Machine) è programma che emula il sistema operativo, cioè lo prende in giro..lui credi di essere avviato sulla macchina normale , invece la VM lo lancia dal programma, così hai tutto come se avessi un OS bello nuovo, infatti supporta tutti i windows, tutti i linux e qlc OS quà e la ![]() Io di solito lavoro sul Win2000, ma per testare cose di grafica sui programma lancio il WinXP o per la compatibilità lancio il Win98SE La cosa bella che essendo un programma nn c'è bisogno che tu crei il multiboot, perchè sei sempre sotto windows che lavori! Unica pecca, è il 20/25% più lento di un sistema operativo dto che come ram utilizza un file...ma ti assicuro che è una figata ![]() Se ti interessa l'ultima versione si chiama: VMware Workstation 4.5.1.7568 Se dovessi decidere di utilizzarla e hai dei dubbi del pre setup te li levo io (se li so) ![]() ciaoooooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.