|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Matlab e Panther
Ho letto che occorre scaricare una patch per installare Matlab su panther e così ho fatto , mi sono scaricato la patch dal sito mathworks, aperto il dmg fatto doppio click sull'installer come dice il pdf allegato, quello che ottengo è questo:
eseguire l'installer dalla stessa cartella in cui è contenuto matlab, ovvero dal cd di installazione ma non era una patch? cosa devo fare, masterizzare il cd con la patch? non capisco, sul pdf diceva solo di eseguire l'installer e basta... ho trovato anche un sito: http://www.ece.rice.edu/~ngrady/install_matlab_osx.html anche quì, ho seguito alla lettera tutte le indicazioni, ma nulla, quello che ottengo è: An error status was returned by the program 'xsetup', the X Window System version of 'install'. The following messages were written to standard error: dyld: /Volumes/MathWorks_R13_1/UPDATE/BIN/MAC/XSETUP can't open library: /usr/local/lib/libXm.2.dylib (No such file or directory, errno = 2) Attempt to fix the problem and try again. If X is not available or 'xsetup' cannot be made to work then try the terminal version of 'install' using the command: install* -t or INSTALL* -t ------------------------------------------------------------------- Sorry! Setup aborted . . . se qualcuno può darmi qualche dritta, indirizzarmi su qualche forum (ho consultato macoshints, mcitynet, tevac e non so quanti altri) mi fa davvero una grande cortesia buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ti posso solo dire che dopo 2-3 giorni di sklero ho lasciato perdere e ho messo MatLab 5.2.1 su Classic
![]() Cmq mi risulta che non sia patchabile. Nel senso, bisogna avere già installata la versione su Jaguar, e poi si puo' patchare per Panther. Ma giustamente se uno ha Panther non puo' installare la versione jaguar, quindi il patch ti serve relativamente... insomma, boh ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.