|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MARCHE (macerata)
|
hard disk
si, scusate..... il prezzo è di € ... (suspance......
![]() non posso vendere + a roma, perchè mi sono trasferito nelle marche!!!! Spedisco pure...!!!! Mi dispiace!!! Comunque , per chi è interessato, il prezzo è di € 35 ATTENZIONE! Da solo l'hard disk, lo vendo a €35, ma , se avete l'occasione di comprare qualche cos'altro da me, e siete tra i primi 3 ..... allora ve lo do x ben € 20 !!!! ATTENZIONE! Solo però per chi è tra i primi 3 , che rispondono a questo messaggio (e dovrete comprare anche qualcos'altro) OFFERTA IRRIPETIBILE (solo xchè ne ho solo 1... hehe)!!!! Fatevi avanti con le vostre offerte! Grazie! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
penso ci sia un errore!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MARCHE (macerata)
|
scusatemi, non considerate questa vendita!!!!!! mi sono sbagliato, !!!! invece di premere RISPONDI, ho premuto NUOVA DISCUSSIONE..... pensando che stavo rispondendo.....
Scusate di nuovo....
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ok adesso la segnalo io per la chiusura!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
io c'ero
![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.