|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Miglior programma per Streaming Video..
salve ragazzi, dovrei fare dello streaming video.. (prendendo il segnale dall'antenna della TV).
Che mi consigliate? Io ho usato ieri come prova Windows Media Encoder 9 e devo dire che come facilità d'utilizzo è stato veramente grande.. (pre le prove ho usato un file) Poi ho visto che c'e anche VideoLAn (però in pò più complicato da usare e da configurare avendo sia un Server VLS e poi il CLient VLC..), difatti con questo dopo varie prove sul file di configurazione VLS.cfg non sono riuscito nell'intento.. e qui il 1 problema, il 2 è... ho una pinnacle dv500 plus che però non ha un ingresso per l'antenna.. ha le porte firewire e ingresso composito.. non c'e una maniera per utilizzare questa scheda per acquisire con l'antenna? (magari passando per un videoregistratore???). 3 problema) c'e un programma magari della pinnacle che fa video streaming? (quindi ottimizzato per tale scheda??) Grazie a tutti.. ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.