|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nella vostra vita - istinto o consigli?
considerando il vostro passato....
vorrei sapere se avete più spesso agito secondo quello che videttava l'istinto o seguendo anche i consgili degli altri? in ogni caso come vi siete trovati?avete fatto la scelta giusta o avete la sensazione che se aveste agito diversamente avreste fatto meglio? PS: non ho aperto questo thread perchè sono in una situazione poarticolare.....è una semplice curiosità......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
ho seguito l'istinto nel 99% dei casi.. e spesso ho sbagliato
ma non ho rimpianti o rimorsi.. se ho sbattuto la capoccia è stata solo colpa mia ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
istinto...sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In alcuni casi ho ascoltato i consigli degli altri, ma solo quando riportavano esperienze reali, adattando poi i suggerimenti al mio pensiero. Ho sempre fatto quello che ritenevo giusto e anche se a volte mi sono sbagliato non mi sono quasi mai pentito di quello che avevo fatto.
Se tornassi indietro credo che rifarei le stesse scelte, perché oggi sono abbastanza contento di me, e se sono così lo devo anche alle mie scelte passate.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Istinto, il che non ha vie di mezzo, o grandi soddisfazioni o grandi delusioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: nella vostra vita - istinto o consigli?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Istinto....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
entrambi... vaglio sempre i consigli, ma mi fido del mio istinto, e riesco sempre a scegliere di testa mia. ovviamente, ho anche sbagliato, ma ciò non toglie che rifarei tutto quello che ho fatto finora
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io sono dell'opinione che se si sbaglia di testa propria, non ci si incazza come se si sbagliasse a causa di un errato consiglio degli altri. Pertanto nella quasi totalitá dei casi seguo la mia testa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se c'e' di mezzo una donna lascia perdere i consigli degli amici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ascolto tutti e cerco di fare tesoro di quello che mi consigliano (ammesso che abbia un senso
![]() diciamo che in campo sentimentale/affettivo pero', per quanto mi riguarda, tutto quello che ho scritto sopra va completamente a farsi benedire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ovviamente tutto quello che riguarda affetti, donne e sentimenti è escluso dal discorso, io parlo solo di cose materiali, tipo studio, lavoro, acquisti, cazzate, TUTTO tranne quello....
intanto grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Penso di agire per quello che mi sento dentro , non calcolando mai niente , non so se si possa chiamare istinto oppure comportamento sprovveduto e ingenuo , ma soprattutto se c'e' di mezzo il cuore , faccio tutto come mi viene e basta , anche se ragionare sulle cose , a volte non mi ha fatto fare errori che solo con l'istinto avrei fatto , insomma cuore e ragione cmq devono compensarsi alla fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ne istinto ne consigli degli altri.
solo con la mia testa e dopo lunghi ragionamenti personali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Anche io tendo a fare tutto di testa mia , i consigli degli altri sono sempre ben accetti , se mi aiutano in qualcosa in cui ho dubbi e non riesco a districarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.