|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
ATTENZIONE!!! X800 DEMOS RUN OVER 9700 PRO +...!!!!!!!!!!!!!!!!!
A teaser from a 9700 Pro:
... PURTROPOP NON SO COME METETRVI L'IMMAGINE!!!!!! It's not quite right (shader on her face is too dark among other things) yet, but it kind of works. It's also 'really' slow for me. Mostly caused by oh so much ram paging... ow, this thing likes a LOT of memory (especially since I have to make it use the Managed pool for textures instead of the Default pool). Simplifing shaders isn't difficult, but it takes a while. In all there are just under 40 shaders that are too long. I'll try to get a DLL out 'soonish' that will allow others to play. The thing about it is, it will not look like what you get on an X800. I've also put some 'stuff' here for people http://www.users.on.net/triforce/ruby/. Note that the DLL's will allow you to run the demo, but the output will be far from correct (and no, you will not get output like the teaser pic). _________________ -Colourless spero di aver fatto cosa gradita a tutti!!!!!!!!!!!! ![]() a me funzionano, i colori sono un po' più scuri ma bellissimiiiiiiii p.s. sukkia non si sa quanto di memoria meno male ke ho 3 gb ![]() buona visione a tutti!!!!!!!!1 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo vi posto anke i link delle demo meraviglioeeeeeeeeeee!!!!!!!!
![]() forse non serviva ma x comodità.... ![]() http://www.ati.com/developer/demos/rx800.html eheheh ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 07-05-2004 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! SONO POCO ATTENTO!!!!!!!!!!!1 VABBè VOLEVO FARE UN FAVOREEEEEE!"!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie lo stesso, io non lo sapevo ancora ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non e' crudele...e bastarda!!
guarda qui...http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=670202 io e' 10 giorni che vado dallo psicologo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mi pareva di averla vista...Me l'avevi rubata!!!!!! ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.