|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
knoppix e problemi con giochi flash
ho installato il plug-in flash (o meglio fatto il copia incolla dei file estrati in file:/usr/lib/mozzilla/plugins, io che istallo qualcosa in linux??? ne devo mangiare ancor adi pasta)
posso ire che funziona tutto, vanno le animazioni dei siti ecc... ecc.... oggi un pò scettico ho provato ha giocare on line hai giochini fatti in flash, quasi non mi aspettavo che partissero, di partire partono, ma sono molto lenti, praticmaente ingiocabili rispetto a come si presentano su ambiente windows. voleve chiedere a cosa è dovuto tutto questo, ad una non piena compatibilità con questi giochini e linux, ad un plung in non del tutto adeguato o mal implementato? o a chissà cosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' il plugin che impiega molte risorse. Molte volte mi è capitato che in un a pagina del browser con due applicazioni flash il processore andava a 100% con un sensibile rallentamento del sistema. Questo con un processore 1 ghz.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Prova a vedere se con Konqueror le prestazioni sono migliori, non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Brescia
|
Re: knoppix e problemi con giochi flash
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sul sito macromedia
ok, immaginavo fosse colpa del mio pc, io ho un 350, se mi dite che alle volta fa fatica uno da un 1ghz non sto li a dannarmi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.