|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
[Pisa]Vendo-scambio la mia P.O.V. FX5900XT
Super garanzia residua presso Zetabyte (la scheda ha neanche 4 mesi di vita)
La scheda parte dal solito default: core 380 memorie 690, per giungere in overclock al limite fisico di 464/917 L'ho testata a fondo a 450/900 per tirarle il collo, e non ha mai dato problemi, per questo la *garantisco* a quelle frequenze, che per intenderci sono ad uno sputo dalla 5950Ultra, che però costa il doppio o quasi 3DMark03: 6000 e rotti punti col sistema in signa. La pagai a fine Gennaio 235 s.s escluse, ora chiedo 160. Il motivo della vendita lo potete leggere sempre nella mia signa Possibili scambi interessanti solo con i seguenti pezzi hardware: Barton 2500+ garantito @ 3200+ Lettori mp3 tenuti *bene* Schede SD fra 128 e 512 MB HD da 10-20 GB Dissi+ventola *silenziosi* per Athlon Consegna a mano poichè sarò a Pisa solo per altri 5 giorni. Posso muovermi comunque fra Lucca, Pistoia, Firenze o anche La Spezia o Grosseto toh :P Attenzione: ho una trattativa in corso con un caro amico, se mi dice di sì ha naturalmente la precedenza. That's all
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 24-05-2004 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ciao bello, io sono sempre interessato, se ho qualcosa che tui puo interessare.
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eheheh come hai visto la ripropongo ogni tanto... forse questa è la volta buona che mi decido a venderla
Edit: il 2400+ con uno dei tuoi dissi e conguaglio? P.S. quale è il blocco dissi-ventola + silenzioso? Per quel che ne so io l'aero 7, no? Nel caso potresti inserire quello? Dimmi tu...
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 24-05-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Ciao, in coda per Hyperion con consegna a mano...ora lo contatto!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Ale
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
interessato con consegna a mano a 150 euri......... se va bene possiamo organizzare entro fine settimana
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sì a 150 ma se vieni te a Pisa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senti, io nercoldì sera (tra le 18 e le 19) passo da Pisa tornando da Genova. Se ci potessimo vedere al casello dell'autostrada si potrebbe concludere.
P.S. dove è in garanzia ? Ha il PCB nero? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Garanzia Zetabyte - Roma
Pcb Rosso Per l'autostrada ti faccio sapere in serata
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo che se era con il pcb nero era meglio, comunque dovevo chiederlo prima, ho sempre troppa fretta.
Comunque se mi garantisci che regge 450/900 senza artefatti con il dissy standard e senza fare delle vmod la prendo (la parola è parola Per sicurezza (penso di aver capito...ma un si sa mai) mi puoi mettere un link alla scheda? Dopodichè ci sentiamo stasera verso le 22. Dai, vedi di arrivare al casello, non è troppa fatica!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora, che si fà?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao Giorgio... purtroppo il mio amico ha deciso di prenderla, mi spiace...
Ora vendo una Gigabyte, farò un nuovo thread, ma di questa ignoro eventuale overclock, non era sul mio pc. Cmq qui la vendita/scambio è da considerarsi chiusa.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
be, non mi è sembrata proprio una cosa carina, da questa tua risposta
Quote:
Parlavi anche di un amico di Poggibonsi che poteva fare da corriere. Io mi sono attenuto alle regole e ti ho detto anche che mi sarei collegato dopo cena per prendere accordo su COME effettuare lo scambio, ma mi sembrava evidente che fosse già cosa fatta. E' vero che eri in trattativa con un amico, ma avevi accettato la mia proposta... Ultima modifica di giorgioprimo : 24-05-2004 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: [Pisa]Vendo-scambio la mia P.O.V. FX5900XT
Quote:
Mi spiace, ti ripeto, ma non avevo accettato nè ho mai detto questo, se poi vogliamo fare le pulci ad ogni singola frase, tramite interpretazione viene anche fuori che ho detto "W la fi*a"
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, ok, è che ormai ci avevo fatto la bocca.....
sarà per la prossima |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.